NEWS

Verissimo: Gemma Galgani non nasconde ciò che prova per Giorgio Manetti

Luisa Cassarà | 13 Marzo 2017

Gemma Galgani Giorgio Manetti Silvia Toffanin Uomini e donne verissimo

Dallo studio televisivo di Uomini e Donne, a quello di Verissimo: Gemma Galgani si è raccontata nella puntata di sabato […]

Dallo studio televisivo di Uomini e Donne, a quello di Verissimo: Gemma Galgani si è raccontata nella puntata di sabato 11 marzo, in una lunga e sincera intervista. Tra gli argomenti di discussione, impossibile che non ci fosse il rapporto con Giorgio Manetti, conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi, con il quale ha avuto una storia d’amore ormai terminata: «È stato un grande amore – ha detto – è stata una storia molto bella, un po’ come il regalo di Natale inaspettato, che ti arriva e non immagini che possa arrivare un regalo così bello. La nostra storia è iniziata e io mi ero sentita proprio come un’adolescente e non mi vergogno a dirlo. Le “cottarelle” di una volta…».

Dei suoi sentimenti, la Galgani non ha mai fatto mistero: «L’ho amato contro tutto e tutti e per lui ho superato ogni tipo di barriera: sono stata criticatissima e avevo tutti contro. Ero stata definita lo “zerbino d’Italia”, ma non importava, perché ero talmente innamorata che tutto quello derivava dalle eventuali offese o le lotte… mi compensavano perché appena lo vedevo tutto si dissolveva».

La conduttrice Silvia Toffanin le ha chiesto in modo molto diretto se fosse ancora innamorata di Manetti e lei ha risposto, glissando un po’: «Io sono stata innamorata di Giorgio tantissimo, lui era interessato a me, ma non era equilibrato il nostro rapporto. Io lo amavo decisamente di più di quanto lui avesse me, a lui ho dedicato tutta me stessa».  La Galgani partecipa ormai da anni al Trono Over di Uomini e Donne e, nell’ambito della trasmissione, ha avuto tre storie importanti: con Ennio, Remo e Giorgio.

A decidere di porre fine al legame con Manetti, è stata lei, poi pentitasi della scelta: «Il 3 di giugno ho scritto una lettera a Giorgio chiedendogli di poterci riprovare, però avevo trovato dall’altra parte la punta dell’iceberg, era stato irremovibile e la cosa che mi aveva turbata di più era stato il suo modo di essere distaccato e lontano, come se ci fosse stato un vento gelido che ci stava allontanando». Dal momento della lettera, poco è cambiato: entrambi partecipano ancora al programma di Canale 5, ma non c’è stato alcun ritorno di fiamma. Non mancano mai, invece, confronti e interazioni (Leggi qui). Difficile prevedere cosa possa riservare loro il futuro…

Leggi anche:

CLICCA QUI – Uomini e Donne: Gemma Galgani fa una dichiarazione che lascia tutti senza parole

CLICCA QUI – Uomini e Donne: c’è una novità per Giorgio Manetti, ma il passato ritorna sempre…

CLICCA QUI – Giuliano Giuliani attacca pesantemente Gemma Galgani: guardate il video

< Indietro Successivo >