Niall Horan e Selena Gomez stanno insieme? Parla l'ex One Direction

Niall Horan e Selena Gomez stanno insieme? Parla l’ex One Direction

1A seguito dei gossip che vedono Niall Horan e Selena Gomez insieme, l’ex One Direction parla per la prima volta e svela la verità

Tra gli artisti più amati ed apprezzati di sempre, senza dubbio, c’è Niall Horan. Il cantante per diversi anni è stato uno dei membri dell’iconica band One Direction, che per molto tempo ha dominato le classifiche musicali mondiali. Tuttavia, come ben ricorderemo, solo qualche anno fa il gruppo ha deciso di sciogliersi, e i cinque artisti hanno scelto di concentrarsi sulle rispettive carriere soliste, ottenendo, chi più chi meno, un ottimo successo. Anche Niall, così, ha iniziato a lavorare al suo primo progetto discografico, rilasciato nel 2017. Ciò nonostante il giovane artista, oltre che a far parlare della sua musica, sta facendo discutere per via della sua vita privata, proprio come Liam Payne. Pare infatti che Horan stia insieme a Selena Gomez, e così, dopo i gossip, adesso il cantante ha deciso di fare chiarezza in merito. Scopriamo le sue parole.

Dopo aver chiuso il capitolo One Direction, Niall Horan si è dedicato totalmente alla sua musica. Così, dopo aver rilasciato alcuni singoli promozionali, l’artista nel 2017 ha pubblicato il suo primo album di inediti, Flicker, che ha ottenuto un ottimo successo in tutto il mondo. A quel punto il cantante ha dato il via anche ad un lungo tour mondiale, per incontrare tutti i suoi fan. Adesso, dopo un periodo di silenzio, Niall lo scorso 4 ottobre ha lanciato la sua nuova canzone, Nice to Meet Ya, che anticipa il suo secondo disco in studio, che verrà pubblicato nei prossimi mesi. Periodo d’oro, dunque, questo per Horan, che nel mentre deve però tenere a bada i pettegolezzi sulla sua vita privata.

Da diverso tempo, infatti, si mormora che l’ex membro dei One Direction stia insieme a Selena Gomez, con la quale ha un’amicizia di vecchia data. Per chiarire la situazione, così, Niall Horan ha deciso di parlare per la prima volta, svelando la verità sulla presunta storia con la collega. Leggiamo cosa ha dichiarato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.