Senza categoria

Niccolò Bettarini con la sexy blogger. L’orgoglio di papà Stefano e i timori di mamma Simona Ventura

Carlo Mondonico | 13 Dicembre 2016

Ginevra Lambruschi Niccolò Bettarini Simona Ventura Stefano Bettarini

Esclusiva: Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, sta diventando un playboy come papà. Appena diciottenne, bello e fisicato, […]

Esclusiva: Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, sta diventando un playboy come papà.
Appena diciottenne, bello e fisicato, Niccolò è già un idolo della rete e conta numerose fan (GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY). Il piccolo Betta, come papà Stefano, con le donne sembra cavarsela più che bene, basta guardare la sua fidanzata Ginevra Lambruschi.

Ginevra è una blogger molto seguita: sexy, bionda, tatuata e sempre alla moda è una delle nuove star del web. Le sue foto sexy (GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY) sono in grado di competere con quelle di showgirl famose e anche se corteggiatissima il suo cuore batte solo per Niccolò.
Entrambi giovanissimi e belli sono destinati ad avere successo e potrebbero diventare una delle coppie più interessanti della rete se non addirittura della Tv.
E se papà Stefano Bettarini può andare orgoglioso del figlio, che come lui ha la fama del playboy, mamma Simona Ventura sembra andare più cauta. Come tutte le madri, anche per SuperSimo il figlio maschio resta sempre un bambino da coccolare. Anche quando è maggiorenne.

Esclusiva di Novella2000.it

GUARDA LE FOTO DI NICOLO’ E GINEVRA NELLA GALLERY

< Indietro Successivo >