niccolò centioni

NEWS

Che fine ha fatto Niccolò Centioni? Parla l’ex interprete di Rudy de I Cesaroni

Vincenzo Chianese | 25 Novembre 2018

Domenica Live

Ospite della nuova puntata di Domenica Live è stato Niccolò Centioni, ex interprete di Rudy de I Cesaroni. Ecco che […]

Ospite della nuova puntata di Domenica Live è stato Niccolò Centioni, ex interprete di Rudy de I Cesaroni. Ecco che fine ha fatto l’attore

Siamo nel pieno di una nuova puntata di Domenica Live, e anche questa settimana il contenitore televisivo condotto da Barbara d’Urso è ricco di ospiti e argomenti di interesse. Ancora una volta la presentatrice è tornata a soffermarsi su alcuni personaggi famosi che dopo aver toccato le vette del successo hanno smesso di lavorare, cadendo, in alcuni casi, in disgrazia. Tra questi c’è stato anche Niccolò Centioni, ex protagonista dell’amatissima fiction I Cesaroni, che per anni è stata nel cuore del pubblico di Canale 5. L’attore è stato interprete del birbante e mascalzone Rudy, uno dei figli di Giulio Cesaroni, a cui Claudio Amendola ha dato il volto. Il ragazzo, dopo la fine della serie, ha svolto altri piccoli lavoretti, per poi trovarsi ad avere serie difficoltà. Ma che fine ha fatto Niccolò? Scopriamolo insieme.

Niccolò Centioni a Domenica Live parla della sua vita dopo I Cesaroni

Introducendo il ragazzo, Barbara ha svelato di conoscerlo molto bene, avendo avuto modo, anni fa, di lavorare con l’attore quando era ancora molto piccolo. In seguito, dopo aver mostrato un filmato riassuntivo della carriera di Niccolò, Centioni ha preso la parola, svelando cosa è accaduto dopo la fine de I Cesaroni:

“Ho iniziato a recitare a 9 anni. Ho fatto parte de I Cesaroni per 8 anni, dal 2006 al 2014. Ovviamente ci sono state della pause tra un anno e l’altro. Ho partecipato a tutte e 6 le stagioni. Dopo la fine della fiction ho fatto Pechino Express e Notti Sul Ghiaccio, e dopo di quello il nulla. Mi sono ritrovato smarrito, da solo. Nessuna chiamata da parte di nessuna produzione. Ho cercato in qualche modo di arrampicarmi sugli specchi. Ho contattato tutte le persone possibili per tornare a lavorare, ma niente. Non so spiegarmi neanche io il perché”

Che fine ha fatto Niccolò Centioni dopo I Cesaroni?

Proseguendo, l’attore ha così svelato di essersi trasferito in Inghilterra, dove ha trovato lavoro come chef e lavapiatti. Nonostante il giovane sia soddisfatto della sua vita, e orgoglioso di essersi rimboccato le maniche, il suo desiderio più grande è quello di tornare a fare l’attore:

“Sono andato in Inghilterra, dove faccio lo chef e il lavapiatti. Ho imparato a cucinare. Non mi lamento, è stato un lavoro che mi ha fatto diventare uomo. Ho speso purtroppo tutti i soldi guadagnati con I Cesaroni. Però adesso mi do’ da fare. Mi piacerebbe però ricominciare a fare l’attore”

Dopo l’ospitata a Domenica Live Niccolò Centioni riuscirà ad essere contattato per nuovi lavori? Noi ci auguriamo di rivederlo preso in tv, e gli facciamo un grande in bocca al lupo.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.