nicki minaj e card b

NEWS

Nicki Minaj si scaglia contro Cardi B e racconta la sua vertità sulla rissa a New York

Andrea Sanna | 11 Settembre 2018

Cardi B sbugiardata dalla Minaj. La Minaj getta parole al veleno nei confronti della collega non mandandole di certo a […]

Cardi B sbugiardata dalla Minaj.

La Minaj getta parole al veleno nei confronti della collega non mandandole di certo a dire. Lo sfogo della rapper statunitense continua così:

“Non parlerei mai del figlio di nessuno o dei genitori, non mi importa della genitorialità di nessuno, è così strano per me che la gente debba sempre rendermi la cattiva,  non sono io il pagliaccio. Lei ha dichiarato che io ho detto quelle cose solo per non apparire stupi**, è una m*rda da pagliacci. Se pensi di avere ragione non devi raccontare balle su altri per farli passare da cattivi. Basta dire la tua verità. Lei ha detto che ho fatto qualcosa che in realtà non ho mai fatto. Voglio solo far sapere al mondo che Onika Tanya Maraj, non avrebbe mai e poi mai parlato male del figlio di nessuno. Io non sono un pagliaccio. È una m*rda da stu**di. Quindi il tuo addetto stampa, anche lui apparso st*pido. Lui era lì in piedi in attesa di registrare una mia reazione. Bene, quella sera io non ho avuto bisogno di difendermi dalle bugie. Non ho voluto rilasciare nessuna dichiarazione. Le tue sono solo un mucchio di bugie.

Ancora non c’è stata alcuna smentita da parte di Cardi B, ma si attendono sviluppi.
Ci sarà un secondo round?

< Indietro Successivo >