nicola panico

NEWS

Nicola Panico parla dopo la puntata di Uomini e Donne – La forte dichiarazione del calciatore

Vincenzo Chianese | 5 Ottobre 2018

Uomini e donne

Dopo la puntata andata in onda di Uomini e Donne, Nicola Panico parla sui social, affermando nuovamente la sua verità […]

Dopo la puntata andata in onda di Uomini e Donne, Nicola Panico parla sui social, affermando nuovamente la sua verità su Sara Affi Fella. Ecco le parole del napoletano.

Soltanto poche ore fa abbiamo visto in onda la puntata di Uomini e Donne in cui Nicola Panico ha raccontato tutta la verità sul caso Sara Affi Fella. Il napoletano, tramite un video, ha svelato ciò che è accaduto durante il trono della sua ex fidanzata, ammettendo la truffa organizzata dalla ragazza e dalla sua famiglia. Dopo aver spiegato tutti i dettagli dell’ultimo anno, il calciatore ha fatto il suo ingresso in studio, chiedendo scusa alla redazione, a Maria De Filippi, al pubblico e a Lorenzo e Luigi. Tutti, infatti, sono rimasti soggiogati dall’inganno dell’ex tronista, e nessuno poteva mai aspettarsi una simile notizia.

Dopo aver chiesto perdono, Panico ha voluto precisare di aver assecondato Sara soltanto per amore, avendole la giovane giuratogli amore eterno. Nicola ha anche svelato che i due progettavano il matrimonio, e l’idea di una famiglia. Tuttavia, le cose sono andate in maniera diversa, e così l’uomo si è tolto qualche sassolino dalle scarpe, dopo un anno di sofferenza. Adesso, dopo la messa in onda della registrazione, è tornato nuovamente a parlare, rimarcando la sua verità, e il suo dolore.

Ecco le sue parole.

< Indietro Successivo >