nicola panico

Gossip

Nicola Panico svela la verità su Sara Affi Fella: i due si sarebbero dovuti sposare (VIDEO)

Vincenzo Chianese | 5 Ottobre 2018

La verità su Sara Affi Fella svelata da Nicola Panico. Concludendo il suo discorso, il calciatore ha ammesso: “Quando ho […]

La verità su Sara Affi Fella svelata da Nicola Panico.

Concludendo il suo discorso, il calciatore ha ammesso:

“Quando ho visto l’esterna in cui Luigi le ha presentato il fratello mi sono sentito una m**da, perché lui era innocente. Però di vero c’erano solo Luigi e il fratello. Mi disse che avrebbe scelto lui perché Lorenzo l’aveva umiliata in puntata. Dopo la scelta mi disse che dovevano fare le copertine e che la cosa sarebbe dovuta andare avanti. Io pensavo che anche Luigi non fosse innamorato, poi ho capito che quel ragazzo ci ha davvero messo i sentimenti. Poche ore fa mi ha chiamato dicendomi di non dire nulla in televisione e di pensare alla sua sua famiglia. Lei mi ha tradito per un giocatore di Serie A. Io sono un dilettante. Non potevo regalarle la borsa di marca come fa lui. Mi ha accantonato. Sono stato usato, come siete stati usati voi. Gli stessi genitori mi hanno supplicato di non dire nulla, minacciandomi di morte, e poi l’hanno coperta per farla andare a Torino da lui. Vorrei solo chiedere scusa a Maria, a Lorenzo, a Luigi e al pubblico”

https://www.instagram.com/p/BoMTEB1id_E/?hl=it&taken-by=uominiedonne

Cosa succederà adesso? Sara risponderà a queste forti e gravi parole? Attualmente l’ex tronista è scomparsa dalla circolazione, e non si è espressa su quanto accaduto. La napoletana ha anche chiuso il suo account Instagram, e pare che per adesso non sia intenzionata a replicare a tutte le accuse.

< Indietro Successivo >