Nicola Pisu, le sue parole su Miriana Trevisan dopo il GF Vip
Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Nicola Pisu, le sue parole su Miriana Trevisan dopo il GF Vip

GF Vip: dopo la partecipazione al reality show Nicola Pisu ha rilasciato le sue prime parole su Miriana Trevisan

1Le parole di Nicola Pisu su Miriana Trevisan

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tra le colonne di Novella 2000 Nicola Pisu ha avuto modo di parlare non solo del suo percorso nella Casa del GF Vip, ma in particolare di quanto accaduto con Miriana Trevisan. Nonostante lui fosse abbastanza preso, la showgirl è sempre parsa titubante nei suoi confronti, per una serie di motivi, tra cui la differenza d’età e non solo. Nicola anche stavolta è stato chiaro:

“Con Miriana sono sempre stato sincero, non ho mai nascosto i miei sentimenti, ma lei non è stata molto generosa con me. Le ho dimostrato affetto in tutti i modi, abbiamo trascorso momenti meravigliosi… Sono cose che non si possono dimenticare, perché erano, almeno da parte mia, fatte con il cuore”.

Ha spiegato Nicola Pisu a Novella 2000: “Mi ha detto che provava attrazione per me, e che ci avrebbe pensato non appena finiva il programma. Io ci ho creduto, ma adesso dice tutt’altra cosa. A mio parere Miriana non ha mai avuto le idee chiare, e ha messo le mani avanti per paura di essere fraintesa. A conti fatti, lei di me era solo attratta, mentre io me ne ero innamorato… In quei momenti intimi tra noi non stavo scherzando, il mio sentimento per Miriana era assolutamente vero”.

Infine Nicola Pisu è stato piuttosto chiaro anche su ciò che accadrà fuori con Miriana Trevisan. Ci sarà una possibilità per loro? Queste le sue parole al nostro settimanale:

“Un futuro non c’è. Anzi, dirò di più, probabilmente Miriana è l’unica concorrente che non vorrò più rivedere una volta finito tutto. Mi sento deluso e amareggiato… Probabilmente è proprio Miriana a non essere pronta ad avere storie d’amore o incontri del genere”.

Vedremo cosa accadrà una volta conclusa l’avventura nel reality show di Canale 5. Nicola Pisu ci ripenserà oppure con Miriana Trevisan è ormai acqua passata?

Nessun Articolo da visualizzare