Nicola Tedde commenta Sabrina poi parla di Maddalena e Giulio

NEWS

Nicola Tedde commenta Sabrina nel villaggio. Poi parla di Maddalena e Giulio

Debora Parigi | 3 Agosto 2019

Temptation Island

Uscito diviso da Temptation Island, Nicola Tedde è tornato dalla fidanzata Sabrina. Ha ricordato cosa lo ha ferito e ha […]

Uscito diviso da Temptation Island, Nicola Tedde è tornato dalla fidanzata Sabrina. Ha ricordato cosa lo ha ferito e ha parlato anche dei single Maddalena e Giulio.

Quando l’amore è grande, al cuore non si comanda davvero, lo ha detto lo stesso Nicola Tedde. Il giovane è uscito da Temptation Island da solo, dopo un falò di confronto molto duro con la fidanzata Sabrina. Ma, come hanno raccontato a Filippo Bisciglia nella puntata speciale di un mese dopo, i due si sono rivisti poco dopo. E hanno capito che il loro amore era sempre presente ed era molto forte. Lo stesso Nicola lo ha rivelato anche al magazine di Uomini e donne.

Al termine del falò nutrivo molta rabbia nei confronti di Sabrina, però è palese che se in una relazione di due anni e mezzo ci sono dei veri sentimenti verso la propria compagna, questi non si possono cancellare in così poco tempo. Avrei dovuto mettere da parte per un attimo l’orgoglio e ascoltare solamente il mio cuore in quel momento, ma purtroppo così non è stato.

Rivederci per la prima volta faccia a faccia al di fuori di quel contesto, dopo ben 21 lunghi giorni, posso dire che mi ha fatto uno strano effetto. Quando ti ritrovi davanti la persona che hai ritenuto di aver sempre amato fino all’ultimo giorno prima della separazione, hai modo di capire tante cose e solo vivendole puoi dare l’input al tuo cuore per poterti aprire e lasciarti un pochettino andare. E proprio così è stato. D’altronde, come si dice, al cuor non si comanda.

Nicola Tedde, comunque, non cancella quello che è successo e che ha fatto Sabrina.

< Indietro Successivo >