Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli lascia l’Italia (e Uomini e Donne?): l’annuncio

3Uomini e Donne: Nicola Vivarelli lascia l’Italia. Che ne sarà di Uomini e Donne?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nicola Vivarelli lascerà l’Italia e prenderà una pausa da Uomini e Donne. Ad annunciarlo è stato proprio lui sul suo profilo Instagram. Il giovane, venuto alla ribalta come “Sirius” la scorsa stagione televisiva, ha deciso di tornare al suo lavoro. Nicola ha iniziato una relazione con Gemma Galgani lo scorso aprile, presentandosi come Ufficiale di Marina. I due hanno avuto un breve flirt, che però non è andato a buon fine.

Vivarelli è stato più volte accusato di avere sfruttato Gemma Galgani per visibilità, tuttavia a mollare la presa è stata proprio la dama. Tra i due non è rimasto un rapporto sereno, anche se ora Gemma potrà stare “tranquilla”. Nicola Vivarelli ha infatti scelto di tornare al suo lavoro e dunque di imbarcarsi in nave. Ecco il suo messaggio nelle stories:

“Addio Italia! Ho preparato i bagagli. Partirò verso New York facendo scalo ad Amsterdam: per me è ora di riprendere i miei impegni e il mio lavoro in nave.”

Insomma, un addio all’Italia e forse a Uomini e Donne? Per il momento il saluto è certo, ma non è chiaro se sia definitivo o meno. Anzi, proprio nelle ultime ore il giovane ha avuto qualche difficoltà.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.