Nicola Vivarelli rompe il silenzio dopo lo stop di Gemma Galgani

NEWS

Nicola Vivarelli rompe il silenzio dopo lo stop di Gemma Galgani

Andrea Sanna | 26 Luglio 2020

Nicola Vivarelli rivela: “Resto fuori dalle tentazioni, ma mi contattano in tante” A Uomini e Donne Magazine, nel corso della […]

Nicola Vivarelli rivela: “Resto fuori dalle tentazioni, ma mi contattano in tante”

A Uomini e Donne Magazine, nel corso della chiacchierata, Nicola Vivarelli ha spiegato che seppur impegnato a conquistare il cuore di Gemma Galgani, non mancano le corteggiatrici. Tante ragazze, stando alle sue parole, lo contattano sui social o lo fermano per strada, ma lui cerca di stare sempre nel suo evitando così le ‘tentazioni’ per rispetto della Dama:

“Capita spesso che venga contattato sui social o fermato quando esco, a tutti cerco di rispondere nella maniera più spontanea ma – a parte questo – resto fuori dalle tentazioni, evitando di frequentare locali notturni salvo un invito che ho ricevuto una sera in una discoteca versiliese. In questo momento sento la necessità di trascorrere serate più tranquille”.

Ha detto Nicola Vivarelli, che ha concluso:

“Mi tengo a distanza innanzitutto perché voglio essere coerente con me stesso, con la scelta che ho fatto e ovviamente anche per rispetto a Gemma. Solo nel caso la nostra conoscenza non dovesse sfociare in una relazione, allora comincerò a guardarmi intorno”.

Insomma Nicola Vivarelli non molla la presa e pensa a Gemma Galgani. Chissà che dopo questa intervista lei non possa fare un primo passo e spiegare magari qual è il motivo delle sue insicurezze in questa relazione.

In amore vince chi fugge, direbbe un proverbio. Sarà davvero così?

< Indietro Successivo >