nicolas vaporidis abbandona isola dei famosi decisione medici

Nicolas Vaporidis deve lasciare L’Isola dei Famosi? La decisione

Nicolas Vaporidis dovrà abbandonare L'Isola dei Famosi a causa di problemi medici?

1Nicolas Vaporidis va via da L’Isola dei Famosi?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda de L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis è stato eletto primo finalista di questa edizione. Purtroppo, però, più di una volta l’attore si è trovato costretto ad andare dal medico a causa di alcuni infortuni o malesseri. Per citarne uno avvenuto nel mese di maggio, per esempio, Alvin aveva informato il pubblico di quanto segue:

Eccoci Ilary, prima di mandarti il primo naufrago in zona nomination. Manca un naufrago, volevo dirti solo questa roba, se posso. Nicolas si è fatto male e quindi camminando ha urtato la radice di una mangrovia nascosta nella sabbia e ci auguriamo che tra qualche minuto possa rientrare. Al momento è medicato perché è entrata sotto l’unghia.

Una volta rientrato in gioco, quella stessa sera, Nicolas Vaporidis ha affermato di stare comunque bene anche se dolorante: “Ho dato una botta. Fa male? Eh, un po’ sì. Si è tagliato l’alluce. Vabbè vi risparmio, però ho preso una radice con il piede come si fa in casa con gli spigoli dei tavoli a piedi scalzi. L’ho presa con tutta la forza che avevo e… fa un po’ malino! Per cui sì, un po’ male fa“. In queste ore, purtroppo, è dovuto tornare in infermeria anche se non si conoscono i motivi che lo hanno visto costretto a questo gesto. In molti, quindi, si sono chiesti se avrebbe dovuto lasciare L’Isola dei Famosi nonostante la finale assicurata.

Sembra che, come riporta anche il sito Gossip e TV, rimarrà su L’Isola. In una delle Stories dell’account Instagram della trasmissione, infatti, vediamo Nicolas parlare con Estefania e Marialaura e sotto la scritta: “Nicolas Vaporidis torna finalmente dai suoi compagni e viene aggiornato su tutto“. Tutto è bene quel che finisce bene. Tra una settimana scoprire se sarà lui il vincitore.

Nel frattempo le notizie continuano…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare