Nicolas Vaporidis nuova fidanzata

Nicolas Vaporidis ha una nuova fidanzata? Tutto sul gossip

3Nicolas Vaporidis avrebbe una nuova fidanzata, con cui i paparazzi potrebbero averlo fotografato durante l’ultima vacanza a Ischia.

Nicolas Vaporidis, attore trentasettenne noto per aver recitato nel cult Notte prima degli esami, potrebbe avere una nuova fidanzata. A “svelarlo” in esclusiva, il settimanale Nuovo. I paparazzi hanno infatti immortalato Vaporidis in dolce compagnia, nel corso delle sue ultime vacanze in giro per l’Italia. Mentre si trovava a Ischia, pare che l’attore si intrattenesse con una fotografa di nome Carola, di dieci anni più giovane di lui. Nonostante i due non si siano scambiati baci o altre più esplicite effusioni, il magazine attribuisce ai sorrisi e ai loro sguardi qualcosa di più di una semplice amicizia.

D’altronde Nicolas Vaporidis non nascondeva il desiderio di innamorarsi ancora e magari incontrare una nuova fidanzata, in un’intervista risalente a qualche tempo fa. L’attore è gelosissimo della sua vita privata, tanto che dopo la notizia di un matrimonio segreto con l’ex VJ e attrice Giorgia Surina (era il 2012), la coppia riuscì a passare sotto silenzio persino la separazione.

Non stupirebbe allora se oggi l’attore avesse dissimulato i veri sentimenti per Carola, specie se si fosse accorto in anticipo della presenza dei paparazzi. Mentre aspetta di ritrovare il successo cinematografico di qualche anno fa, il nostro augurio è che Vaporidis abbia avuto più fortuna in fatto di cuore.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.