Nicolas Vaporidis torna a fare il ristoratore: eccolo mentre serve i tavoli

Nicolas Vaporidis torna a fare il ristoratore: eccolo mentre serve i tavoli

Nicolas Vaporidis torna a fare il ristoratore dopo la vittoria a L'Isola dei Famosi: le foto mentre serve i tavoli.

1Nicolas Vaporidis dopo L’Isola dei Famosi

È trascorso poco più di un mese da quando Nicolas Vaporidis ha vinto L’Isola dei Famosi 16, tuttavia pare che l’attore romano sia già tornato alla sua vita di sempre. Come in molti sapranno infatti da anni l’ex protagonista di Notte prima degli esami vive a Londra, dove ha aperto un ristorante che offre ai visitatori i piatti tipici della cucina romana. Ancora oggi, nonostante la popolarità del momento, Nicolas sembrerebbe essere legato al suo locale, al punto che in queste settimane è tornato a fare il ristoratore dopo la vittoria all’Isola. Il settimanale Chi ha infatti immortalato Vaporidis mentre serve ai tavoli, segno dunque che l’attore è già tornato alla sua vecchia vita (QUI per le foto).

Nel mentre solo poche settimane fa Nicolas nel corso di una lunga intervista per FanPage ha parlato dell’esperienza all’interno del reality di Canale 5, e in merito ha affermato:

“Me l’aspettavo più facile. Credevo fosse alla portata di tutti e invece non lo è. È una sopravvivenza fisica, sei sottoposto a privazioni fondamentali. Non mangi, ma non del tipo che qualcuno lontano dalle telecamere ti dà qualcosa. Sono 50 grammi di riso al giorno e quello è, come i cani. E poi diventa mentale, perché le carenze di zuccheri incidono tantissimo sulla tua lucidità. È stato un incontro con qualcosa di totalmente alieno da me, qualcosa che non avrei mai fatto, perché pensavo di non essere all’altezza, di non essere capace, di andare fuori di testa. E invece ho imparato a gestire anche me stesso. Sono contento di averlo fatto senza avere nessuna esperienza da reality perché ho sbagliato in buona fede e ho fatto vedere tutto l’uomo al di là dell’attore, con tutte le paranoie di cui sono capace, di riservatezza, di ansia, di ‘Oddio che diranno?!”.

Ma non solo. Nel corso di un’altra intervista infatti Nicolas Vaporidis ha svelato chi erano i naufraghi che proprio non sopportava. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare