Nicole Mazzocato Fabio Colloricchio

Nicole Mazzocato minaccia di querelare Fabio Colloricchio: il duro sfogo

4Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan e Supervivientes

Nicole Mazzocato continua a essere al centro dell’attenzione nell’Isola dei Famosi spagnola. Fabio Colloricchio, suo ex fidanzato, è infatti uno dei naufraghi di Supervivientes. L’argentino ha rotto con Nicole qualche mese fa e ha intrapreso una nuova relazione con un’altra naufraga, Violeta Mangrinan. Un rapporto molto passionale, le cui scene piccanti sono state mandate in onda dal programma stesso. Nicole Mazzocato inizialmente si è limitata a commentare ciò che è successo, tuttavia nel corso delle settimane le cose hanno preso una piega diversa da come si aspettava.

Fabio e Nicole avevano dichiarato di essersi lasciati in buoni rapporti, tuttavia gli atteggiamenti e le parole di Colloricchio non sembrano mostrare una condizione serena tra i due. L’ex tronista ha infatti dichiarato ai compagni d’avventura che gli anni con Nicole sono stati duri, quasi un inferno ed è ancora provato dalla passata relazione. Termini non lusinghieri per la ragazza, che era rimasta anche lei sorpresa da quanto detto.

La storia tra Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan intanto prosegue, sebbene alcuni pensino che ci sia un accordo tra i due per ottenere visibilità. Voci alle quali i diretti interessati non hanno voluto dare peso. Ciò che è certo, invece, è che il ragazzo non ha smesso di parlare di Nicole e ha anche fatto, nelle ultime ore, delle insinuazioni sul suo conto. A queste la Mazzocato ha voluto poi rispondere, minacciando querele.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.