Successivo >
Nicole Murgia tirata in mezzo al drama Oriana-Daniele: la sua reazione

NEWS

Nicole Murgia tirata in mezzo al drama Oriana-Daniele: la sua reazione

Vincenzo Chianese | 31 Maggio 2023

A essere tirata in mezzo al drama Oriana-Daniele è stata anche Nicole Murgia e adesso sui social arriva la sua reazione

La reazione di Nicole Murgia

La rottura tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro in queste ore sta facendo discutere il web, e come sappiamo a essere tirata in mezzo a questo drama è stata anche Nicole Murgia. Solo poche ore fa infatti, nel corso di una room su Twitter, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato quello che sarebbe accaduto con l’influencer, parlando di diverse liti che ci sarebbero state tra loro. Una di queste avrebbe riguardato proprio l’attrice, a causa di alcuni video che il web avrebbe inviato alla Marzoli. Queste le dichiarazioni di Daniele in merito:

“Ho preso un miliardo di parole per tutti i video che le avete mandato di Nicole, come se io avessi fatto le peggio cose con lei al GF Vip. Quando vi dico in tutta onestà, non credo di aver mai fatto nulla. Lascio a voi il giudizio, visto che il Grande Fratello l’avete visto in diretta. Penso che sia sotto gli occhi di tutti che io dentro quella casa ho sempre e solo cercato di avere qualcosa con Oriana e non con le altre. Sono discorsi che mi infastidiscono solo a parlarne. In ogni caso a me di follower o profili non mi importa. L’importante è che mi lasciano tranquillo. Perché se non mi lasciano tranquillo io non riesco a stare bene con un’altra persona. Adesso siamo stressati entrambi e abbiamo fatto tante litigate”.

Adesso, a distanza di qualche ora, ad arrivare sui social è proprio la reazione di Nicole Murgia. L’ex Vippona infatti ha affermato: “Che belli sti articoli di gossip con titoli forvianti acchiappa click. Fatela finita”.

Pare dunque che la Murgia voglia prendere le distanze da quanto sta accadendo tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, che nel mentre hanno dando vita a un botta e risposta social che sta facendo discutere. Ma cosa accadrà tra i due nei prossimi giorni? Non resta che attendere per scoprirlo.