Successivo >
ida platano risponde commento grave hater

NEWS

Ida Platano risponde a un grave commento di un hater

Nicolò Figini | 31 Maggio 2023

Uomini e donne

Ecco qual è stata la risposta di Ida Platano, ex volto di Uomini e Donne, a un hater che le ha scritto un brutto commento

La risposta di Ida Platano

Ida Platano ormai non fa più parte del parterre di Uomini e Donne. Dopo una lunga e tortuosa storia con il Cavaliere Riccardo, infatti, ha trovato la felicità con Alessandro Vicinanza. Attualmente stanno vivendo la loro relazione in armonia, la quale però a volte viene interrotta da dei brutti commenti lasciati dagli hater.

Poco tempo fa Ida ha postato una fotografia su Instagram e nella didascalia aveva scritto: “Metà donna, metà guerriera. Delicata e forte. Buona serata a tutti, belli miei“. L’immagine però ha suscitato l’intervento di un hater, il quale ha usato parole molto forti nei sui confronti.

Questa persona le ha criticato il fatto di essere famosa grazie a Uomini e Donne e l’ha accusata di non avere un vero lavoro. Ma non solo, perché a un certo punto ha messo in mezzo anche il figlio avuto da una precedente relazione:

“Hai 40 anni e sei s*igata e non sai trovarti un uomo e un padre per tuo figlio. Fai pena. Ma non ti vergogni a comportarti così? Hai un figlio, datti una calmata. Ora si capisce la ragione per la quale tuo figlio è un bas**rdo senza un padre. Ma chi vuole una donna così ridicola e co**ola come te?”.

Le offese son ancora proseguite e Ida Platano non si è lasciata di certo abbattere, ma ha risposto tramite alcune Stories sui suoi spazi social:

“Immondizia vera e propria. Io parlo e non sto zitta. Vi ho sempre detto che potete dire qualsiasi cosa, ma mio figlio non si tocca. Mio figlio non è un bas**rdo. Sai benissimo come va a finire perché io non sto ferma su questa cosa. Mio figlio non ha bisogno di un padre perché io sono padre e madre. Fate veramente schifo, vergognatevi. Schifo proprio”.

Seguiteci per tante altre news.