Nicoletta Larini, cambio di look radicale. Piacerà a Stefano Bettarini?

È arrivato l’autunno e c’è chi, anche nel mondo delle celebrità, ha optato per un cambio di look radicale. Tra coloro che hanno scelto di rivoluzionare letteralmente il proprio aspetto, c’è ad esempio Nicoletta Larini, fidanzata innamoratissima di Stefano Bettarini. Con l’esordio della stagione più fredda infatti, la bella 23enne ha deciso di abbandonare il biondo platino, per certi versi decisamente sbarazzino ed “estivo”, e di cambiare tonalità: Nicoletta ora è mora.

“Brown, changes, hair”, ha scritto sui proprio profili social a riguardo, lasciando a bocca aperta i tanti follower. Che in generale hanno apprezzato: non si può dire che non le doni. Certo, non è mancato chi ha espresso la propria preferenza per i vecchi capelli: “Bellissima ma secondo me stavi meglio bionda”, è stato l’intervento di un fan su un post di Stefano in cui è mostrata una foto dei due fidanzati insieme. “Molto più bella bionda”, ha scritto un’altra seguace ancora. I gusti sono personali insomma, ma appunto, cosa ne penserà Stefano? Siamo certi che di sicuro non avrà avuto nulla da ridire.

La relazione tra i due procede davvero a gonfie vele, Nicoletta e l’ex inviato dell’Isola dei Famosi sono pazzi l’uno dell’altra e la cosa si fa sempre più seria. La giovane fashion designer e aspirante stilista, nonché figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini, aveva dichiarato tempo fa di essere pronta a dei passi importanti per il suo Betta: convivenza e magari presto un figlio. Di nozze ancora non se ne parla, ma non c’è fretta. I due vivono insieme ormai e le loro giornate sono tutte all’insegna dello stare insieme e delle coccole reciproche, tra bigliettini d’amore lasciati la mattina, palestra insieme e cenette romantiche. “Sono pronto per diventare ancora papà”, aveva detto senza tanti fronzoli l’ex calciatore a Chi. Continuando: “Senza paura, perché Nicoletta è la donna giusta. E poi i miei figli hanno conosciuto Nico e soprattutto con Giacomo c’è un grande feeling”. La Larini, come suddetto, è in piena sintonia con i pensieri del compagno: “Sono giovane, ma dentro mi sento una donna che sa quello che vuole”, aveva confessato. Aggiungendo: “Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano”. Nella sua versione bionda o mora? Vedremo.

1Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare