Successivo >
Nicolò Brigante contro Virginia Stablum: l'ex tronista risponde alle accuse

NEWS

Nicolò Brigante risponde alle accuse di Virginia Stablum: il messaggio dell’ex tronista

Debora Parigi | 14 Giugno 2018

Uomini e donne

Nicolò Brigante contro Virginia Stablum. Dopo l’annuncio della fine della loro storia e le accuse della ragazza, l’ex tronista di […]

Nicolò Brigante contro Virginia Stablum. Dopo l’annuncio della fine della loro storia e le accuse della ragazza, l’ex tronista di Uomini e donne ha risposto.

Nicolò Brigante contro Virginia Stablum – La notizia di Nicolò Brigante e Virginia Stablum che si erano lasciati aveva sicuramente sorpreso, anche se qualcuno se lo aspettava. Ad annunciarlo era stato l’ex tronista tramite social e subito dopo era arrivata la conferma anche dalla sua fidanzata. I motivi riguardavano la lontananza e il non essere riusciti a far scattare la scintilla una volta fuori da Uomini e donne. Ma poi Virginia aveva voluto chiarire attraverso un video, dando praticamente la maggior parte delle colpe a Nicolò che, secondo lei, non ha mai voluto far decollare questa relazione.

Le parole dell’ex corteggiatrice sono state molto forti, mettendo in dubbio il vero interesse del suo ormai ex fidanzato e anche la sicurezza della scelta fatta all’interno del programma di Maria De Filippi. Come raccontato da lei, sembra che tutta quella passione vista in TV si sia spenta nello stesso momento in cui si sono spenti i riflettori. Questo messaggio non è ovviamente piaciuto a Brigante che ha subito risposto, sempre tramite social.

Ecco cos’ha scritto…

< Indietro Successivo >