Nicolò Ferrari

NEWS

Nicolò Ferrari si scaglia contro alcuni corteggiatori dopo la puntata di Uomini e Donne

Enrico Maddalena | 15 Dicembre 2018

Nicolò Ferrari contro l’eccessivo attaccamento ai social Proprio in occasione dell’ultima puntata andata in onda, Teresa ha rimarcato nuovamente le […]

Nicolò Ferrari contro l’eccessivo attaccamento ai social

Proprio in occasione dell’ultima puntata andata in onda, Teresa ha rimarcato nuovamente le sue perplessità. Questo ha colpito Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati nella scorsa edizione, e ha voluto esprimere il suo dissenso. Tramite le stories su Instagram, il Ferrari ha detto la sua:

“Stavo guardando Uomini e Donne. Ma si può che mezza puntata si parli di Instagram? Possibile che i corteggiatori si mettano a fare sponsorizzazioni e pubblicità durante il loro percorso nel programma? L’anno scorso si era fatto un macello per una maglietta e quest’anno c’è chi sponsorizza pure lo spazzolone del cesso e nessuno dice nulla. Dove sono finiti i sentimenti? Le emozioni? Fosse per me a questo punto tutti dovrebbero chiudere Instagram durante la loro permanenza nel programma. Tronisti e corteggiatori, corteggiatori inclusi. Sarò io troppo sentimentale, ma io ero focalizzato nel portarmi una ragazza a casa, pensavo già a cosa avrei potuto fare fuori con lei. Pensavo a come gestire la distanza ecc. Ormai di acqua sotto i ponti ne è passata ma mi ricordo come stavo e come ero preso e vedere “nuove leve” pensare solo ai social mi mette tristezza…”

Parole forti, tuttavia abbastanza condivise da buona fetta del web. Molti telespettatori, infatti, hanno proprio lamentato l’enorme preponderanza dei social all’interno del trono classico. Nicolò Ferrari si è fatto portavoce del dissenso di una parte di pubblico. La Redazione deciderà di prendere provvedimenti per chi è nel programma?

< Indietro Successivo >