nicolò ferrari

Nicolò Ferrari risponde alle accuse di Federico Rossi (VIDEO)

1In seguito alle accuse lanciate da Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede, Nicolò Ferrari risponde alle parole del giovane. Ecco cosa ha dichiarato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Al giorno d’oggi uno dei nomi più apprezzati nel panorama musicale italiano è quello di Benji e Fede, il duo di amici formato da Benjamin Mascolo e Federico Rossi. I due, conosciutisi tramite il web, in poche settimane hanno scalato le vette delle classifiche, diventando un vero e proprio fenomeno. Tuttavia, adesso, uno dei due è finito nel centro delle gossip, per alcune scomode dichiarazioni. Il giovane Rossi, infatti, tramite i suoi social, ha lanciato delle frecciatine ai partecipanti di Uomini e Donne e del Grande Fratello. In particolare è sembrato che Federico abbia voluto attaccare in particolare Andrea Damante. Ora a parlare è Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati.

Il milanese, sempre attraverso le storie di Instagram, ha voluto rispondere alle accuse del cantante, che, secondo il ragazzo, non ha avuto rispetto delle persone che scelgono di intraprendere un percorso in una trasmissione televisiva.

Scopriamo cosa ha dichiarato Nicolò.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare