Vip Style

Night and day: il look di Maria De Filippi

Matteo Osso | 26 Gennaio 2017

Maria de Filippi Sanremo Sanremo2017

E’ la regina di Sanremo non c’è idea della sua mente che non diventi un successo. E anche il tempo […]

E’ la regina di Sanremo non c’è idea della sua mente che non diventi un successo. E anche il tempo che passa sembra essere un suo fan.

Night: Il biondo è un marchio di fabbrica, conosce momenti e lunghezze diverse, ma non l’abbandona mai.

Make up sempre concentrato sull’occhio: mai nudo ma mai asfaltato. Spesso usa gli occhiali, un tocco nerd che solletica l’intelletto. Lo zigomo è punto di forza: sempre sapientemente rosato. Labbra effetto “nude” per un sorriso che appare e scompare. Spalle e braccia: sono poche a potersi permettere di esibirle con scioltezza. Lei può.

Al collo un impercettibile litigio di luce, forse un misto tra affetti ed effetti, giusto giusto per non lasciare il decoltè completamente spoglio. L’abito è di gran gusto: un fluire morbido di velluti impunturati da gocce luminose fino al ginocchio. La scollatura è profonda ma il rischio che qualcosa strabordi è ipotesi lontanissima. La vita è segnata da un laccetto che esalta il risultato di una vita rigorosa e dedita allo sport. La gonna a ruota pone l’accento su una femminilità non sempre esplicita, il gioco di balze sembra alludere a un universo frivolo che quasi stride con il piglio generalesco. Ginocchio, nota dolente di tutte le gambe. Anche sulle passerelle più blasonate la rotula grida vendetta. Ma la lunghezza della gonna è saggia, non copre, ma distrae. Il vecchio adagio vuole che la cavalla di razza abbia la caviglia sottile. E qui la gamba è assolutamente perfetta. La scarpa è un proiettile sparato ad alta quota: tacco non meno di 12, ma potrebbero essere di più, sostenuto da un robusto plateau e allacciato con preziosi fili d’oro. Un pezzo impegnativo.

Day: Cambia il look ma il biondo rimane. Qui in versione “ploungeant”, più corto sulla nuca, che slancia e fa fresco. Niente trucco niente inganno: l’occhio è furbamente protetto da opportuni occhiali specchiati, il viso nonconosce ciprie o fondi, figuriamoci la bocca, che più naturale non si può. Ancora una volta manca il sorriso, ma non smettiamo di sperare. I segni del tempo? Non pervenuti. Per lo meno. pervenuti in quantità talmente irrilevanti da non costituire reato. Al collo torna una goccia di luce, leggera e solitaria ma ben presente. L’outfit è quanto di più sportivo si possa immaginare: un trionfo di materiali tecnici che dal candore della felpa diventano nerissimi dall’ombelico in giù. Leggings neri sbucano da una casacca over e scivolano fino al polpaccio in un trionfo di elasticità. Nemmeno le arricciature riescono a mettere in discussione il turgore del muscolo sottostante. Il messaggio è chiaro: la ragazza si tiene in forma. La gamba è sempre lei: asciutta e dalla caviglia sottilissima. Allora perchè nasconderla? Ai piedi, la comodità: addio tacchi sperticati, addio piattaforme pericolanti. Qui si tengono i piedi ben piantati per terra, saldamente allacciati e caldamente coccolati dal calzettone bello grosso.

maurizio costanzo maria de filippi come conquistata

NEWS

Maurizio Costanzo rivela come ha conquistato Maria De Filippi

Nicolò Figini | 1 Dicembre 2022

Maria de Filippi

Maurizio Costanzo ha rivelato in che modo ha conquistato la moglie Maria De Filippi

La rivelazione di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sanno insieme da tanti anni ormai e il loro amore è più forte che mai. Sono ufficialmente marito e moglie dal 1995 e ancora oggi ogni tanto rilasciano delle interviste in merito alla loro unione. In questi giorni, come riporta anche il sito Gossip e TV, il presentatore ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo TV e per l’occasione ha spiegato in che modo ha conquistato Maria e come fa a mantenere un rapporto felice.

Il vero segreto per la loro coppia è la normalità. La complicità che si è venuta a creare con naturalezza nel tempo, infatti, pare essere il segreto per una relazione lunga e duratura: “Abbiamo cominciato a parlare e dopo 28 anni parliamo ancora“. Il dialogo, quindi, sembrerebbe essere la chiave del loro legame. La loro storia d’amore ha inizio per caso. Un giorno entrambi erano presenti a un convegno in occasione del Festival di Venezia. Maurizio era un moderatore mentre la De Filippi lavorava nell’ufficio legale di una società produttrice di videocassette.

Sembra che all’inizio la conduttrice non avesse mostrato una grande simpatia per Maurizio Costanzo. Prima di conoscerlo, infatti, vedendolo solamente in TV non le andavano a genio le sue domande scomode. Costanzo, invece, è rimasto subito folgorato dalla professionalità di Maria. Per tale ragione le ha proposto di accettare un posto a Roma. Su consiglio della madre ha detto di sì e di lì a poco lei ha iniziato a farsi conoscere e poi è convolata a nozze.

Quello con Maria De Filippi per Costanzo è il quarto matrimonio. Il giornalista è stato sposato con Lori Sammartino (negli anni ’60), con Flaminia Morandi dal 1973 al 1984, e con Marta Flavi dal 1989 al 1990. Maurizio ha anche tre figli: Camilla, Saverio e Gabriele.

diana del bufalo maria de filippi cosa pensa

NEWS

Diana Del Bufalo rivela cosa pensa di Maria De Filippi

Nicolò Figini | 8 Novembre 2022

Maria de Filippi

Diana Del Bufalo, in una lunga intervista, si è aperta parlando di Maria De Filippi e del suo stato sentimentale

Il pensiero di Diana Del Bufalo su Maria De Filippi

Diana Del Bufalo ha ottenuto il successo grazie ad Amici per poi diventare molto famosa sui social e come attrice non solo di TV ma anche di cinema e teatro. Molto amata dal pubblico, di recente ha rilasciato una lunga intervista con il Corriere della Sera, come riporta anche il sito Gossip e TV. Durante la lunga conversazione ha riferito che cosa pensa di Maria De Filippi e che rapporto ha con lei:

Ha rappresentato l’inizio di tutto. È una donna poco fisica, non ti abbraccia, ma ti dimostra affetto parlando bene di te. Grazie a lei ho fatto il film Matrimonio a Parigi con Massimo Boldi. Gli disse: “Incontra Diana, ascoltala”.

Maria, quindi, le ha dato una mano nella sua carriera perché credeva molto in lei, evidentemente. Un percorso lavorativo che l’ha portata a lavorare con i grandi dello spettacolo italiano, come per esempio Ornella Vanoni: “È una furbetta. Quando non si ricordava cosa doveva dire spostava l’attenzione su di me. Io dicevo la mia battuta, la guardavo : “Ornella, ora tocca a te!”. E lei: “Eh? Non sento!”. Invece non si ricordava. Poi è diventato un gioco fra noi. Successivamente spazio alla sua vita privata.

Diana Del Bufalo ha una grande amicizia con l’attore Cristiano Caccamo. Hanno lavorato insieme diverse volte e spesso si mostrano insieme sui social, insieme anche all’ex Edoardo Tavassi. Per tale ragione i follower si chiedono se tra loro ci sia del tenero. Ci pensa lei stessa a sollevare ogni dubbio: “I nostri follower non credono al fatto che due che vanno d’accordo possano non stare insieme. Ci dicono di continuo: “Siete belli, simpatici, avete questa connessione speciale, ci volete far credere che non avete una storia?” Ebbene sì: l’amicizia tra uomo e donna esiste“. Continuate a seguirci per tante altre news.

Maria De Filippi, brand e prezzo del look indossato oggi ad Amici

NEWS

Maria De Filippi, brand e prezzo del look indossato oggi ad Amici

Andrea Sanna | 30 Ottobre 2022

Amici 22 Maria de Filippi

Oggi ad Amici 22 Maria De Filippi ha indossato un blazer e pantalone bianco. Svelato brand e prezzo del look

Amici: brand e prezzo del look di Maria De Filippi

Questo pomeriggio su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, dove abbiamo assistito all’eliminazione di Andre e di Asia. Il primo ha perso una sfida, alla seconda invece non è stato confermato il banco del pubblico. Tra le tante cose, però, come al solito, il pubblico è sempre molto curioso di conoscere i dettagli dei vari look scelti dalla conduttrice.

Durante l’appuntamento odierno Maria De Filippi, di avorio vestita, ha indossato un blazar e un pantalone. Ma qual è il brand e il prezzo di questo outfit? Il tailleur, come svelato da Gossip e TV, porta la firma di Alexander McQueen.

Entrando nei particolari del look indossato da Maria, possiamo dire che si tratta di una giacca a un solo bottone, con delle spalline belle imbottite. Il richiamo dei bottoni lo ritroviamo anche sul fondo delle maniche. Due tasche laterali. Qualche curiosità sul pantalone, invece, vediamo che ha una chiusura con gancio e zip a comparsa, delle tasche laterali e una posteriore. Entrambi sono foderati Made in Italy.

Ora che conosciamo alcune delle curiosità di questo look, sappiamo anche qual è il prezzo del completo indossato da Maria De Filippi quest’oggi ad Amici 22. Se volete replicare questo outfit dovete sapere che il blazer costa ben 1590 Euro, mentre invece il pantalone ha un costo pari a 690 Euro. Dunque per entrambi gli indumenti, senza considerare la t-shirt e gli stivaletti neri, dovete sborsare ben 2280 Euro. Queste quindi tutte i dettagli che siamo riusciti a raccogliere a riguardo.

Che ne dite di questo outfit scelto da Maria De Filippi per la puntata di oggi ad Amici 22? Vi è piaciuto? Diteci la vostra nei commenti e continuate a seguirci per altre news.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.