nikita pelizon incinta motivo

NEWS

Nikita Pelizon, alcuni fan sono convinti sia incinta

Nicolò Figini | 20 Aprile 2023

GF Vip 7

Secondo alcuni utenti del web, Nikita Pelizon sarebbe in dolce attesa. Ecco il motivo dietro a questa ipotesi

Nikita Pelizon è incinta?

In queste ore si sta diffondendo sul web un rumor che riguarda Nikita Pelizon. Ieri sera l’ex vippona ha fatto una diretta su Instagram per chiacchierare con i suoi fan. Tutto stava andando per il meglio fino a quando più di un follower ha iniziato a domandare se fosse incinta. Ma per quale motivo è nato tutto ciò?

Dal commento lasciato da Elenoire Ferruzzi possiamo intuire che il ciondolo che porta al collo Nikita verrebbe indossato, perlopiù, nel momento in cui una donna è in dolce attesa. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, tuttavia, ha affermato: “Ragazzi, ma il cerca angeli non necessariamente si deve indossare da incinte“. La stessa Pelizon è passata sopra a questa storia senza darci troppo peso.

Nel mentre, ad ogni modo, Nikita Pelizon ha rilasciato di recente una lunga intervista, riportata anche da FanPage, in cui ha parlato di alcune coppie che hanno vissuto nella Casa con lei. Tra i sui commenti anche uno legato a Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro:

“Credo che sono bellini, mi piace il lato sensibile che esce da entrambi. Credo che Oriana sia molto legata a Daniele, all’inizio lo era per una questione di “conquista”. Si era innescata in lei una cosa tipo “Ottengo tuto ciò che voglio”. Avevo parlato con lei di questo, ma non aveva voglia di parlarne. Sono contenta se stanno bene insieme”.

Su Tavassi e Micol Incorvaia, invece, Nikita Pelizon ha detto di aver visto molta complicità tra loro: “Vedo negli occhi di Micol che è persa, Tavassi sa cosa prova per lei. Sono contenta per loro“. Seguiteci per tante altre news.