Nikita Pelizon incontra i Nikiters: il raduno dei fan della vippona

NEWS

Nikita Pelizon incontra i Nikiters: il raduno dei fan della vippona

Vincenzo Chianese | 13 Aprile 2023

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon incontra i Nikiters e organizza un raduno con i suoi fan

Nikita Pelizon incontra i suoi fan

Sono trascorsi 10 giorni da quando si è concluso il Grande Fratello Vip 7, che come sappiamo ha visto trionfare Nikita Pelizon. Attualmente dunque la modella è tornata alla sua vita di sempre, prendendo anche nuovamente possesso dei suoi social. Ma non solo. La Vippona è anche entrata in contatto con tutti i suoi fan, che fin dal primo giorno l’hanno supportata e sostenuta, non abbandonandola mai. Solo poche ore fa così, per ringraziare tutto il suo fandom, Nikita ha deciso di incontrare per la prima volta dal vivo i Nikiters, organizzando un raduno di fan al quale hanno preso parte decine di persone.

Naturalmente il momento è stato testimoniato sui social e nel corso del pomeriggio la Pelizon ha scattato foto e scambiato qualche parola con tutti i presenti. Il bel gesto della modella naturalmente non è passato inosservato e in molti hanno apprezzato il raduno organizzato con i fan.

In questi giorni intanto si sta a lungo parlando di quanto accaduto dopo la vittoria di Nikita Pelizon. Stando alle sue parole infatti nessuno degli Spartani, fatta eccezione per Edoardo Tavassi, si sarebbe complimentato con lei. Poche ore fa però a rompere il silenzio è stata Oriana Marzoli, che ospite a Casa Chi ha dato una versione diversa dei fatti. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Amore, figurati, io ho fatto i complimenti a Nikita, proprio in diretta. In quel momento, però, mi sono sentita un po’ rifiutata, posso dirti la verità. Ne ho parlato anche con l’agente. Appena le ho detto “auguri” neanche mi ha guardato. Sono passati tutti davanti a me senza considerarmi. Ma figurati non mi interessa niente. Alla fine si vede come sono le persone. Appena una vince il reality esce fuori la verità. Era quello che sentivo io, su come era fatta lei. In più mi hanno fatto vedere tante cose che ha risposto sui social, facendo capire che io ero una maleducata. Mamma mia tesoro, hai finito il reality, volta la pagina”.