Il racconto di Nikita Pelizon su Luca Onestini

Tra Nikita Pelizon e Luca Onestini il rapporto è molto particolare. In un primo momento da entrambe le parti sembra esserci un interesse. In seguito, però, Onestini ha cominciato a dire che lui non avrebbe voluto una relazione e che ora come ora è solo interessato a divertirsi:

Tu non pensi che ci si possa trovare bene tra due persone senza chiedersi niente di più? Pensi che ci sia questa possibilità? Perché tu mi hai detto qualche giorno fa che se un uomo manifesta che sta bene con una donna è perché c’è un secondo fine e perché prova attrazione fisica. Può anche essere che uno sta molto bene ma non si chiede niente di più al momento. […] Io adesso non sto pensando a niente di più. Io sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente, infatti quando ci rimani male a me dispiace, però non voglio essere frainteso”.

Qualche giorno dopo Luca Onestini, scherzando con Nikita Pelizon le ha messo una mano intorno al collo e al web non è per nulla piaciuto tale gesto. Nel video che possiamo vedere QUI però, alcune ore fa, la vippona ha rivelato che cosa le avrebbe detto il concorrente. Parlano con Ciupilan ha affermato: “Perché durante la copertina di Chi mi prendi per il collo e mi sbatti contro il muro? Mi dici determinate cose… Non hanno senso se mi vedi come un’amica“.

George ha tentato di dare il suo punto di vista, pur chiarendo che non sa quali frasi loro si possano dire nel privato: “Io vi vedo in casa… Non ti direi una ca**ata“. Voi che cosa ne pensate di tutta la situazione? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo non dimenticate di seguirci per tante altre news. Vi terreo aggiornati in caso di ulteriori sviluppi.