Nilufar e Giordano dopo la crisi tornano insieme per Uomini e Donne

Nilufar e Giordano dopo la crisi tornano insieme per Uomini e Donne

4Dopo la crisi, sembrerebbe che tutto sia tornato a funzionare tra Nilufar e Giordano, e adesso i due tornano insieme per lo speciale serale di Uomini e Donne

Indubbiamente tra le coppie più belle ed amate tra quelle nate a Uomini e Donne c’è certamente quella formata da Nilufar e Giordano. Fin dal primo momento il pubblico ha sostenuto i due, dimostrando affetto e solidarietà sia all’ex tronista che all’ex corteggiatore. Tuttavia nelle ultime settimane non sono state di certo tutte rose e fiori per i giovani. Nilufar e Giordano hanno infatti attraversato un lungo periodo di crisi, ed sera sembrato che stavolta le cose fossero più serie del previsto. Adesso, però, pare che i problemi siano stati superati, e i due sono di nuovo insieme, e che la crisi sia solo un lontano ricordo. A far riunire Nilufar e Giordano è stato lo speciale di Uomini e Donne, che vedremo dal 15 febbraio in tv. Ma scopriamo di più in merito.

Come ben sappiamo, dopo la scelta all’interno del dating show, la Addati e Mazzocchi hanno iniziato una relazione lontani dalle telecamere. Dopo un primo momento iniziale travagliato, per via dello scandalo che travolse l’ex tronista, i due hanno deciso di prendere parte alla prima edizione di Temptation Island Vip, per testare il loro amore. In quell’occasione Nilufar e Giordano si sono rivelati più uniti che mai, decidendo, così, di tornare a casa insieme. A quel punto le cose per la coppia sono andate di bene in meglio, e sembrava che la relazione avesse trovato un suo equilibrio.

Tuttavia nelle ultime settimane Nilufar e Giordano hanno vissuto un breve periodo di crisi, che ha spaventato i fan della coppia. Si pensava, infatti, che l’amore tra i due fosse giunto al capolinea, e che i ragazzi avessero preso strade diverse. Adesso, la Addati e Mazzocchi sono stati beccati insieme, e pare che la crisi sia stata del tutto superata. Nilufar e Giordano si sono mostrati insieme in occasione dello speciale serale di Uomini e Donne, che arriverà il 15 febbraio. Scopriamo insieme le novità.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.