Nilufar e Giordano sono in crisi: i due rivelano la loro situazione

2Nilufar e Giordano: crisi tra i due. Le parole di Nilufar

Nilufar e Giordano stanno vivendo un periodo “no” e Nilufar non ha voluto nasconderlo. In prima persona ci ha messo la faccia e ha rivelato cosa sta succedendo tra lei e Giordano.

“Spiego questa cosa ma è come se stessi parlando anche per giordano perché l’ho sentito poco fa e parlo dunque a nome di entrambi. Faccio questa diretta perché ho letto un po’ di cose in giro che mi hanno fatto dispiacere. Queste le capisco, condivido al 100% perché molti di voi hanno scritto che non ci state rispettando e che ci sono delle tattiche. Niente tattiche. Mi dispiace che sia arrivato questo, perché così non è. Noi vi rispettiamo al 100% e sono infinitamente grata per tutto quello che voi avete fatto per me. Io, come Giordano, non saremo mai troppo grati per voi.”

Poi ancora.

“Sono dell’idea che il pubblico, voi che ci seguite con tanto affetto, meritate rispetto e meritate di essere aggiornati. Solo che le cose non sono sempre o bianche o nere. Io e Giordano stiamo affrontando un periodo NO in questo momento. Non è una situazione ben definita. Quando lo sarà, però, sarete i primi a saperlo da parte nostra. Se stiamo zitti fino ad ora è semplicemente perché sarebbe stato poco rispettoso per noi, sia per me che per lui. Abbiamo avuto bisogno di parlare e quindi ora che lo abbiamo fatto vi dico questo.”

Ma non è tutto, perché poi Nilufar, a nome anche di Giordano, ha fatto un appello ai loro fan.

Novella 2000 © riproduzione riservata.