Nima Benati si scaglia contro alcuni concorrenti del GF Vip che hanno parlato male di lei?

3Nima Benati, fotografa ed influencer molto nota su Instagram, si scaglia contro alcuni vipponi del GF Vip che hanno parlato male di lei?

nima benati

Nima Benati ha lanciato una frecciatina ad alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip? Questo sembra emergere da una recentissima storia che quest’ultima ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Ma andiamo con ordine. La Benati, classe 1992, è una fotografa professionista finita in passato anche nei 100 Forbes Under 30 in passato, prestigiosissima classifica che va a citare i 100 giovanissimi che si sono fatti notare per il proprio talento.

Chi segue il suo profilo (che conta più di 700 mila seguaci) sa perfettamente che nella sua carriera Nima ha lavorato con i più prestigiosi marchi di moda e che ogni sua foto fa incetta di like. Ma la Benati sembra perfettamente a suo agio anche dall’altra parte della fotocamera e sono sempre di più le aziende che la richiedono come influencer di moda. Fatto un rapido excursus sulla sua carriera, focalizziamoci adesso su un messaggio in codice che la ragazza ha postato nelle sue stories.

Comunque trovo affascinante che le persone in questi mesi che hanno parlato male di me dentro la casa sono le stesse che in questi anni hanno provato ad avvicinarmi, farsi fotografare da me o diventare miei amici (o tutte e tre le cose insieme) – ha scritto Nima Benati e che al mio cortese declino dell’offerta si sono così indispettite. Non sono interessata a quel mondo di finzione, di ‘amo/tesoro’ lanciati al vento, di finte amicizie per crescere di visibilità“.

I miei amici sono gli stessi da 10 anni e credo ancora nel talento, passione e duro lavoro per arrivare nella vita. Per quanto riguarda il resto, gioco proprio in un’altra league. La volpe che non arriva all’uva dice che è acerba. Ci sono persone che ammiro che non vogliono avere nulla a che fare con me, non per questo smetto di ammirarle. Non abbiamo 4 anni, non si può piacere a tutti, bisogna farsene una ragione“. Ma con chi ce l’ha Nima? Ecco secondo il web chi avrebbe parlato di lei in queste settimane…

Indietro