nina moric

Nina Moric torna al Grande Fratello e si sfoga dopo le accuse ricevute

1Dopo le accuse ricevute la scorsa settimana in seguito al suo ingresso nella casa del Grande Fratello, Nina Moric torna in studio per fare chiarezza sulla questione.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

La sesta puntata del Grande Fratello è appena iniziata, e già la tensione è alle stelle. In studio è arrivata Nina Moric, tornata dopo la scorsa settimana. Come tutti ricordiamo la donna è entrata nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto col suo uomo, Luigi Favoloso. I due si sono incontrati per cercare di risolvere i loro problemi di coppia. Tuttavia, però, qualcosa non è andato a genio alla modella. Subito dopo il suo ingresso, il web e tutti i siti di gossip si sono scatenati. La Moric, infatti, è stata accusata di essersi trasformata fisicamente. Molte sono state le offese che Nina ha ricevuto, alcune delle quali molto pesanti e gravi.

Stasera, così, la donna è voluta tornare in studio, per chiarire la situazione, e poter esprimere la sua opinione, essendo molto arrabbiata. Queste le sue parole:

“Io più che arrabbiata penso che questi carnefici sui social sono vittime di sé stessi. Provare così tanto odio e disprezzo verso una donna non è giusto. Sono allibita da un fatto. Dentro la casa, sono successi atti di bullismo, che sono stati condannati e puniti. E ci sono state espulsioni. Però, come mai la televisione condanna questi atti e i social no? Le stesse persone che hanno fatto questa cosa, il giorno prima hanno condannato i fatti successi dentro la casa del GF. Magari sono anche delle madri a vomitare il loro odio sui social”

Ma non è tutto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.