Nina Moric

Nina Moric e le dichiarazioni choc a La Confessione. Ecco cosa ha raccontato la showgirl

Nina Moric ha rilasciato alcune dichiarazioni choc a La Confessione. Ecco cosa raccontato la showgirl croata

La vita di Nina Moric non è stata di certo facile, sia da bambina che ora in età adulta. Tanti i momenti che l’hanno segnata nel profondo. Ultimamente la showgirl ha fatto molto parlare di sé: dalla causa persa con Belen Rodriguez al mini scandalo social che ha travolto suo figlio Carlos Maria, fino ad arrivare alla pace con Fabrizio Corona.
La showgirl ieri ha deciso di affrontare, in un’intervista a cuore aperto a La Confessione, un argomento molto delicato, riguardante suo padre.

Scopriamo insieme cosa ha raccontato

Nina Moric e il rapporto travagliato con suo padre

Ieri è andata in onda alle 23:00 su NOVE, La Confessione, programma condotto da Peter Gomez, direttore de ilfattoquotidiano.it. Ospite della puntata Nina Moric. Tanti i temi affrontati dall’ex modella, tra cui il rapporto travagliato con suo padre, con alcune rivelazioni choc:

“Ho subito violenza più psicologica che fisica da mio padre. sono cose che ancora oggi mi porto dietro, nonostante l’abbia perdonato”.

Ma ora in che rapporti è con suo padre? Ecco cosa ha detto lei con aria triste e la voce rotta dall’emozione:

“Non ho alcun rapporto con lui. Non ci frequentiamo da 10 anni”.

Sui suoi genitori ha poi aggiunto:

“I miei non hanno avuto un’infanzia facile. Entrambi sono stati maltrattati e da adulti sfogavano la rabbia su noi figli, quindi anche su di me”.

Ma non solo

La Confessione: Nina Moric e l’infanzia difficile

Durante la chiacchierata con Gomez, Nina ha continuato a raccontare l’infanzia difficile che ancora oggi la tormenta. Le rivelazioni inquietanti non sono finite:

“La mia infanzia non è stata facile, come dicevo. Sono tanti i motivi che mi spingono a dire questo. Quando avevo 2 anni due bulli mi sequestrarono. Mi trovavo al parco con mia madre, poi di punto in bianco mi sono ritrovata in un garage buio”.

Ancora oggi quel passato le fa paura, ma non ha dimenticato i dettagli di quei momenti terribili:

“Mia madre mi disse che questi ragazzini mi presero per fare una sorta di dispetto, non so. Per quel poco che ricordo in quel garage buio faceva molto freddo e c’erano i topi. Loro mi diedero una pannocchia. Questo quel che ricordo”.

La showgirl croata ha quindi rievocato ricordi spiacevoli della sua vita. Ora sembra aver trovato un po’ di serenità grazie a suo figlio Carlos Maria, a cui è molto legata e che le dà la forza di andare avanti.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Novella 2000 © riproduzione riservata.