Nina Moric pubblica su Instagram una dedica forte per il figlio Carlos Maria. Ecco le parole toccanti

Nina Moric: la forte dedica per il figlio Carlos Maria. Le toccanti parole

4Nina Moric pubblica su Instagram una dedica forte per il figlio Carlos Maria. Ecco le parole toccanti

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nina Moric nel pomeriggio ha lasciato andare le emozioni su Instagram, pubblicando una dedica molto forte. Il destinatario di queste toccanti parole è suo figlio, Carlos Maria.
Divisi a causa dei problemi avuti in passato, la showgirl ha finalmente ritrovato la sua ragione di vita e con lui anche la pace con l’ex marito Fabrizio Corona.
Ora Carlos passa del tempo con entrambi i genitori, senza più vincoli. Un modo per riunire una famiglia che sembrava non voleva proprio saperne di mettere da parte il rancore per il passato burrascoso.

Come ogni mamma anche Nina Moric ha molto a cuore il bene di suo figlio. Qualche mese fa non aveva del tutto condiviso la scelta di Corona di iscrivere il ragazzo sul social network del momento. La decisione presa dall’ex re dei paparazzi aveva scatenato numerose polemiche e la stessa showgirl aveva supplicato sia Fabrizio che Carlos Maria a rimuovere l’account.
Dopo mesi di continue discussioni, finalmente Corona si è reso conto di quanto Nina avesse ragione. Per tale ragione, rispettando la decisione di suo figlio, ha fatto in modo di allontanarlo dai social e dalle critiche al veleno degli haters. Un modo per salvaguardarlo.

Ora è arrivata un’altra dedica speciale per Carlos indirizzata proprio dalla sua mamma, Nina Moric. Ecco le parole toccanti utilizzate dalla croata su Instagram…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.