Nina Moric lancia un appello disperato per chiedere nuovamente l’affidamento del figlio Carlos Maria.

Nina Moric è ancora protagonista del gossip stavolta, però, non per il comportamento del suo fidanzato (o per meglio dire ex) Luigi Mario Favoloso dentro la casa del Grande Fratello. La modella croata in una recente intervista al settimanale Chi si è a lungo sfogata parlando della situazione con il figlio Carlos Maria. Quest’ultimo, nato dal matrimonio con Fabrizio Corona, è stato affidato alla nonna paterna.

 “Il distacco da me è stato il più grande dolore della sua vita. E anche della mia”, racconta Nina.

«L’atrocità di quello che mi stanno facendo non ha limiti e io non smetterò mai di combattere per mio figlio perché sono sua madre e lo amo più della mia vita, voglio solo che torni a casa sua. Questo massacro deve finire, c’è un bambino che soffre per colpa di un sistema che ha fatto i calcoli sbagliati. Non porto rancore verso Gabriella Corona, ma come fa una madre a fare la guerra a un’altra madre? Se fosse stato vivo il padre di Fabrizio, Vittorio Corona, si sarebbe vergognato di quello che mi stanno facendo, lui era un grande uomo. Persino Fabrizio ha detto: ‘Lasciate Carlos a Nina, è una buona madre’. Mi conosce e ritiene che nostro figlio debba tornare da me» prosegue lei nell’intervista.

https://www.instagram.com/p/BiP2XulnFP8/?hl=it&taken-by=nina__moric

Nel 2015 i giudici avevano tolto l’affidamento del figlio a Nina Moric il quale da tre anni vive con la nonna paterna. Una decisione che la fa soffrire moltissimo in questo momento della sua vita, perché vorrebbe che il figlio tornasse a vivere con lei.

Nina Moric ha anche detto parole sulla fine della sua relazione con Luigi Favoloso.

Avanti