Successivo >
nino frassica perso gatto appello ricompensa

Spettacolo

Nino Frassica perde il suo gatto durante le riprese di Don Matteo

Nicolò Figini | 29 Settembre 2023

Nel bel mezzo delle riprese di Don Matteo Nino Frassica ha perso il suo gatto. Ecco l’appello e la reazione dei fan

Il gatto di Nino Frassica

Un paio di giorni fa Nino Frassica ha annunciato la scomparsa del suo gatto. L’animale si è smarrito per le strade di Spoleto e al momento non è ancora stato trovato. L’attore infatti ha offerto una lauta ricompensa di 5mila euro:

“Per favore contattatemi se doveste avvistarlo o averlo. Non è una cosa finta, purtroppo non lo troviamo veramente da stamattina. Se doveste avvistarlo, provate ad avvicinarvi o comunque cercate di tenerlo d’occhio”.

A distanza di tempo, però, Hiro non è ancora stato ritrovato e la preoccupazione continua a crescere nel suo affezionato padrone. Raccomanda le persone che lo stanno cercando di non lasciarselo scappare in caso lo avvistassero. Bisogna avvicinarsi senza urlare e abbassandosi al suo livello. Purtroppo, però, non tutti lo prendono sul serio e sta subendo degli scherzi telefonici:

“Il gatto come già detto in precedenza è castrato e si è perso a Spoleto. Sappiamo già cosa fare. Non sappiamo dov’è, per questo stiamo chiedendo aiuto. L’ultimo avvistamento è stato al giro della Rocca a Spoleto.

Se doveste avvistarlo e averlo davanti a voi chiamate immediatamente il numero dato. Smettetela con chiamate da altre regioni oppure scherzi telefonici”.

Alcuni fan si sono mobilitati e, come possiamo vedere anche dal video qui sotto, hanno comparto un giochino per il gatto di Nino Frassica e delle crocchette. Hanno fatto il giro del paese ma senza alcun risultato. Nemmeno fare domande agli abitanti ha portato a qualche lieto risvolto.

Speriamo che il ritrovamento avvenga presto. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.