
Nives Malvestiti: i sogni son desideri
Trasformare le aspettative: la mission di Nives Malvestiti, che aiuta gli sposi a ottimizzare il budget senza sacrificare i loro sogni
Una wedding planner attenta a tutto
Questo lavoro è nato da una forte passione anni fa. Con tanta volontà e voglia di raggiungere i miei obiettivi ho intrapreso un percorso arrivando cosi a realizzare il mio sogno: diventare una wedding planner.
Il mio compito è quello di organizzare completamente il matrimonio facendo sì che sia unico, il risultato di ciò che gli sposi hanno sempre sognato, curando ogni singolo aspetto e fornitore in modo che tutto sia armonico.
È fondamentale capire il desiderio dei miei sposi, la loro personalità, le loro aspettative, e trasformarle in realtà.
Quando si parla di sogni è difficile pensare al budget. Ma anche questa è una parte fondamentale del mio lavoro: ottimizzare il budget scegliendo le soluzioni migliori.
Quello del matrimonio è un giorno unico, organizzarlo al meglio per renderlo indimenticabile è il mio lavoro. Una grande responsabilità ma anche tanta soddisfazione, e tante emozioni che ogni volta le mie coppie mi fanno vivere.
Sono momenti indimenticabili anche per me e il mio staff. Come dico sempre: non organizziamo solo matrimoni, ma realizziamo sogni.
a cura di Nives Malvestiti