Non è stato mio figlio: la fiction nella fiction!

La tanto attesa fiction “Non è stato mio figlio” è andata finalmente  in onda su Canale 5 ( la sua programmazione è stata più volte rimandata) in prima serata ieri (15 marzo) e stasera 16 marzo con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli (come attori principali).

Otto puntate piene di colpi di scena, complotti, amori difficili e sofferti: tutti gli ingredienti di successo che piacciono al pubblico amante delle fiction.

Scritta da Teodosio Losito e prodotta da Alberto Tarallo (gli stessi del Il bello delle donne e L’onore e il rispetto) narra  la storia della famiglia Geraldi. Famiglia nota, che possiede un famoso pastificio. A fare da capofamiglia c’è Anna (Stefania Sandrelli), vedova  con tre figli: il maggiore Andrea (Gabriel Garko) che supporta la madre nel gestire l’attività è  nella crescita dei due fratelli, Magda (Aurore Erguy) e Roberto (Massimiliano Morra).  Una famiglia apparentemente molto legata ma che, in realtà cela tensioni e gelosie. L’evento che scatenante che rompe il precario equilibrio è il suicidio di  Barbara (Benedetta Gargari), la figlia di Magda, durante il compleanno della nonna. Ogni cosa porta a pensare che il colpevole della morte di Barbara sia Andrea, ma in realtà si tratta di un complotto per distruggere i Geraldi, messo in atto da un misterioso uomo di nome Carlos (un nome spagnolo c’è sempre in una fiction che si rispetti, se poi è quello del nemico ancora meglio…).

Ma veniamo al gossip, anzi alla fiction nella fiction! Proprio sul set di “Non è stato il figlio” è nato l’amore tra Gabriel Garko e  Adua Del Vesco, che nella fiction vivono un amore travagliato. Tutto il contrario, invece, nella vita reale dove la storia tra Gabriel Garko e la Del Vesco va a gonfie vele. Lo stesso Garko ha rivelato a Verissimo alcuni dettagli della sua relazione dicendo però: “Ho detto pubblicamente che stiamo insieme proprio perché volevo vivere questa storia alla luce del sole, ma meno la gente sa del mio rapporto con Adua e meglio è” (…) “E’ vero che abbiamo vent’anni di differenza e a qualcuno può dare fastidio ma a me non importa niente”.

12512351_955064897903654_7230938744486491954_n

 

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare