Noorè Novella 2000 n. 46 2020

Noorè: la nuova proposta della musica tra lato B e Sanremo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Eleonora Porciatti, in arte Noorè, racconta il sogno di Sanremo e il già fortunato lancio del singolo Resta con me. Sui social, invece, è trionfo del lato B.

Noorè ha postato su Instagram (dove in soli due mesi ha già raccolto più di 30mila follower) uno scatto bellissimo in cui mette in mostra il suo lato B, con una didascalia ironica:

“Se J-Lo può fare carriera nel mondo della musi- ca grazie anche al suo sedere vuol dire che stiamo a buon punto”.

Eleonora Porciatti, in arte Noorè, è una delle cantanti più giovani ed emergenti nell’intero panorama italiano. Con il brano Resta con me di DJ Sheezah ha ottenuto più di 15 mila streaming su Spotify in una sola settimana.

Sui social gioca con la sensualità del suo notevole corpo, e la freschezza di un sorriso sincero e aperto. Ma è la voce la sua più potente arma di seduzione.

Resta con me e il sogno di Sanremo

Il video di Resta con me, scritto e ideato da Giovanni Mencarelli e Andrea Dainelli, ruota su due emozioni contrastanti: l’innamoramento esplosivo in una divertente e soleggiata estate di mare, e il mal d’amore per la brusca interruzione della storia d’amore.

“Di quel video mi rimarrà il ricordo di quando cancello le ultime Instagram stories e butto in acqua lo smartphone. Mi avevano detto che resisteva all’acqua, si sbagliavano”, ci dice Noorè.

“Attraverso la mia musica racconto ciò che ho vissuto e che vivrò! Vorrei portare alle persone un po’ di spensieratezza. Un piccolo angolo dove possono ritrovarsi, rifugiarsi. E dove possono sentirsi meno soli. Spero che questo periodo passi presto, e che arrivi il giorno in cui potremmo tornare a cantare insieme a squarciagola la nostra canzone preferita! Sogno un futuro pieno di emozioni e soddisfazioni, il mio obiettivo è cantare sul palco di Sanremo“.

E il nostro, di poterla vedere sul palco del Festival, finalmente liberi di tornare a frequentarci da vicino, di ballare insieme, di vivere le emozioni in compagnia.

Novella 2000 © riproduzione riservata.