Novella 2000 n. 1 27 dicembre 2018 copertine

Novella 2000: l’arrivo del 2019 tra gli addii e tutte le novità del gossip

Novella 2000: il primo numero del nuovo anno è in edicola! Con l’arrivo del 2019, ecco tutte le novità del gossip tra amori che sbocciano e finiscono.

Si avvicina sempre di più l’inizio del nuovo anno, e quale occasione migliore dunque per cominciare i festeggiamenti con il primo numero di Novella 2000 del 2019! La nostra rivista è tornata infatti in edicola da ieri, giovedì 27 dicembre 2018, con tantissime novità sul gossip italiano e straniero. In copertina, la coppia più mediatica degli ultimi anni: Chiara Ferragni e Fedez, di cui si racconta l’imminente svolta professionale.

Ma il 2019 non ha inizio soltanto sotto una buona stella. Molte infatti le coppie in crisi, una fra tutte quella formata da Luciana Littizzetto e lo storico compagno Graziano. E mentre Valeria Golino sembra aver definitivamente superato la storia con Riccardo Scamarcio, la collega Monica Bellucci si è imbattuta in un artista più giovane rendendo pan per focaccia all’ex marito Vincent Cassel.

Novella 2000 n. 1 2019: copertina e tutti i contenuti

Novella 2000 n. 1 27 dicembre 2018
(c) Novella 2000 n. 1 – 27 Dicembre 2018

Tra gli approfondimenti sulle star americane, il primo numero del 2019 di Novella 2000 vi parla della cantante Ariana Grande e della lunga e fortunata carriera del “vikingo” Jason Momoa. Com’era l’attore agli inizi, e come si è trasformato negli anni? Accanto a ciò, tante indiscrezioni su dove i VIP italiani e stranieri fanno shopping per le feste, e naturalmente dove trascorreranno il capodanno.

E poi, Mario Ermito si confessa tra trionfi professionali e l’arrancare della sua vita amorosa. Infine cos’è realmente accaduto tra Asia Argento e il cantante Salmo? Cosa succede tra Francesca Cipriani e Walter Nudo, ora che il trionfatore del Grande Fratello VIP è uscito dalla casa? Queste e tante altre le esclusive della settimana, che includono interviste ad alcuni dei personaggi del momento.

Ma Novella 2000 inaugura l’anno nuovo dedicando anche ampio spazio all’astrologia. Cosa riserva il futuro di tutti i segni zodiacali, tra amore lavoro e salute? Lo scoprirete solo sulle pagine del nuovo numero, che vi aspetta in edicola già da ieri, giovedì 27 dicembre 2018. Tutto questo, insieme ai molti consigli su look e bellezza, alle dritte sullo shopping delle feste, sui nostri amici a quattro zampe e su come trascorrere le vacanze senza troppi pensieri.

Novella 2000 © riproduzione riservata.