Novella Party Night Novella 2000 n. 34 2022

Novella Party Night: al Pigalle di Albenga come in un film

Al Pigalle di Albenga si è tenuta la nuova serata estiva dedicata a Novella 2000: le foto dal Novella Party Night con ospiti e spettacolo

Danze orientali come una Mata Hari del nuovo millennio e musicisti coinvolgenti nel tour del nostro settimanale che stavolta si è tenuto nel locale che illumina il Ponente Ligure. Siamo ad Albenga, in particolare al Pigalle, dov’è stata organizzata un’altra tappa del Novella 2000 Party Night.

L’evento è sempre in partnership con Odontoaestethics, la clinica odontoiatrica all’avanguardia diretta dal dottor Stefano Scavia.

Pubblico e lettori erano direttamente coinvolti nel clima della festa, che è stata unica e indimenticabile oltre che dal forte impatto mediatico.

Nel corso della serata si è esibita Jessica Poli, che ha eseguito una danza del ventre ispirata alla celebre Mata Hari, la spia più affascinante del mondo. La ballerina ha incantato tutti i presenti ed è stato uno dei catalizzatori della serata.

Dall’evento al Pigalle di Albenga

Tra i presenti, come in foto, Barbara Ingrao, Laura Sgró, Renzo Sinacori, Nadia Aghittino, Mercedesz Henger, Raf Denaro (titolare del Pigalle) e Gabriele Menchelli.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare