NEWS

Novità dalla Rai: il ritorno di Heather Parisi e Lorella Cuccarini e tanto altro ancora. Guardate il video!

Roberto Alessi | 28 Giugno 2016

heather-parisi Rai

Eccomi qui nella sede del conservatorio Giuseppe Verdi di Milano alla presentazione dei palinsesti di Rai 1. Ha appena finito […]

Eccomi qui nella sede del conservatorio Giuseppe Verdi di Milano alla presentazione dei palinsesti di Rai 1. Ha appena finito la sua relazione Andrea Fabiano il grintoso direttore di RAI 1 ha dato molte conferme, si sa, ma vediamo invece solo le novità per quanto riguarda la prossima stagione.  Vanessa Incontrada farà parte del cast e diventerà uno dei volti di Ra1. Anche Roberto Bolle con uno spettacolo sulla danza, ma ci sarà  una vera propria collaborazione una cosa abbastanza anomala perché non si era mai visto che la grande danza fosse così ospitata in prima classe dalla nostra televisione di stato. In più ci sarà una strana commistione tra quella che era una star delle fiction Giampaolo Morelli, l’attore molto carino, che condurrà un fan- karaoke… Amadeus diventerà un volto di RAI1 fisso e poi la grande notizia: il ritorno in televisione di Heather Parisi che torna a vivere in Italia per uno spettacolo insieme alla sua amica amatissima Lorella Cuccarini… Faranno uno show insieme che è rimasto molto presente nei progetti Rai e che adesso diventa una realtà grazie, appunto, ad Andrea Fabiano.

Guardate il video e scoprirete altre novità…

Biondo

NEWS

Amici: la mamma di Biondo scrive una lettera a Heather Parisi

Maura Messina | 23 Aprile 2018

Amici Ermal Meta heather-parisi Maria de Filippi

Nuovo scontro tra Biondo, cantante della squadra Bianca, e Heather Parisi giudice del programma nella terza puntata del serale di […]

Nuovo scontro tra Biondo, cantante della squadra Bianca, e Heather Parisi giudice del programma nella terza puntata del serale di Amici di Maria de Filippi, andata in onda lo scorso sabato 21 aprile.

«Stai imbrogliando, stai ammettendo di non saper cantare ricorrendo a una macchinetta che ti renda intonato».

Così la Parisi ha accusato Biondo dopo la sua performance distorta dallo strumento vocale usato da molti cantanti.

Tensione tra Biondo e Heather Parisi

«In un video che non è andato in onda mi hai chiamata hater, che vuol dire “odiosa”.

Tu hai delle responsabilità per tutti i ragazzini e le ragazzine che ti seguono».

Ha sottolineato la cantante prima di riprenderlo ancora una volta, con l’ausilio di Ermal Meta che le dava ragione.

E ha continuato: «Mia figlia di 7 anni è stata minacciata di essere picchiata a sangue dai tuoi fan».

A quel punto è intervenuta Maria la quale, in difesa del ragazzo, ha sottolineato che lui non ha le colpe di quello che scrivono i fan.

Per tutta la serata Heather ed Ermal hanno più  volte ripreso il ragazzo, ma a nulla è servito perché Biondo è rimasto in gara. 

La mamma di Biondo scrive una lettera a Heather

La mamma di Biondo, dopo la puntata,  ha scritto una lettera ad Heather  incitandola a scusarsi col figlio. Ecco cosa ha scritto al Messaggiero:

«Innanzi tutto le esprimo piena solidarietà riguardo la disgustosa aggressione verbale ricevuta da sua figlia.

Sono rimasta, però, basita quando ho assistito al linciaggio mediatico a cui lei ha sottoposto mio figlio Simone, in arte Biondo.

Sì, sono rimasta sconcertata quando ho visto che ha adottato con mio figlio lo stesso metodo cruento da lei stigmatizzato quando a subirlo è stata sua figlia.

L’aspetto più deplorevole nel suo comportamento è che lei abbia approfittato della posizione privilegiata di donna di spettacolo.

Nonché giudice della trasmissione, per esercitare in modo crudele e immotivato quell’attacco ad un ragazzo di 19 anni.

Benché lei non abbia dimostrato che l’aggressione nei confronti di sua figlia abbia avuto in Simone l’esecutore materiale o il mandante morale, lo ha rimproverato aspramente come se ne fosse responsabile, senza consentirgli una replica.

Associando così, di fatto, l’immagine di mio figlio ad un reato di cyberbullismo.

Attenzione, non si parla di gossip, stonature, uso di Autotune, o altro, ma di reato.

E la cosa è molto grave.

Mi aspetto che prevalga in lei il sentimento di madre che la porti ad attuare un concreto gesto di riconciliazione nei confronti di Simone, con il quale tengo a ricordarle io non ho possibilità di contatti da quasi un mese”.

NEWS

La battaglia continua: Heather Parisi risponde così a Lorella Cuccarini! (guardate il video)

Dario Campagna | 27 Dicembre 2016

heather-parisi lorella-cuccarini

Continua la diatriba a distanza tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Tra sfoghi della Parisi dopo lo show-evento Nemicamatissima che […]

Continua la diatriba a distanza tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Tra sfoghi della Parisi dopo lo show-evento Nemicamatissima che le ha riportate entrambe in tv (Leggi qui), repliche e dichiarazioni della Cuccarini (Leggi qui e qui), siamo arrivati a un altro capitolo della serie.

Se Lorella ha recentemente dichiarato: «Cosa auguro a Heather per Natale? Di fare pace con se stessa. È una donna molto fragile», Heather ha nuovamente risposto con un breve video ironico e pungente dal suo profilo Instagram.

Nella breve clip si vede la showgirl americana mentre si prende scherzosamente a pugni in faccia da sola. Una voce fuori campo interviene, divertita: «Ma cosa stai facendo?». Risposta immediata della Parisi: «Sto litigando da sola!». Il riferimento al commento della Cuccarini è evidente. E come se non bastasse, il filmato si conclude con un bel dito medio.

Non c’è che dire, una risposta davvero diretta. La battaglia sembra non finire. A breve nuovi round?

NEWS

La confessione di Heather Parisi: «il giorno dopo tutto tornerà come prima»

Maura Messina | 18 Novembre 2016

heather-parisi lorella-cuccarini

Il ritorno nelle scene di Heather Parisi è molto atteso. Dopo tanti dalla sua assenza nel piccolo schermo, tornerà in […]

Il ritorno nelle scene di Heather Parisi è molto atteso. Dopo tanti dalla sua assenza nel piccolo schermo, tornerà in tv il 2 e 3 dicembre, su RaiUno, con il programma “Nemica Amatissima”  a fianco della sua rivale – o presunta tale – Lorella Cuccarini.

Su questo duo si è tanto discusso, soprattutto sul loro storico antagonismo (leggi qui). In una recente intervista Heather Parisi, che da anni vive con la sua famiglia ad Hong Kong lontana dall’Italia, ha confessato chi l’ha convinta a ritornare: «Mi hanno convinta mio marito e i miei gemelli, a Lucio Presta che ha proposto il programma avevo risposto no, ero molto perplessa, per me stessa, per interrompere la mia vita. Ma non mi piaceva l’idea di finire la mia carriera in tv facendo il giudice, non mi è mai piaciuto, così eccomi qua, ma il giorno dopo tutto tornerà come prima».

In merito al fatto che il pubblico si aspetti che balli, lei ha detto: «Nell’immaginario rimango una ballerina, quella che si agitava in tv con “Cicale”».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI –  Heather Parisi e Lorella Cuccarini: scoppia la rivalità
CLICCA QUI – La rivelazione intima di Heather Parisi….

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.