Le nozze segrete di Laetitia Casta: dopo due anni d’amore, ha detto Sì!

Se per il suo ex amore Stefano Accorsi, con cui è stata legata 10 anni e da cui ha avuto due bambini, Orlando e Athena, è un momento felice (è da poco nato Lorenzo dalla sua attuale moglie Bianca Vitali), c’è gioia pure a casa di Laetitia Casta. Fiori d’arancio infatti per la 39enne attrice e modella francese, che ha sposato, in gran segreto, il quasi 34enne attore e regista francese Louis Garrel.

I due stanno insieme dal 2015, e c’è sempre stato un alone di massima discrezione su questa loro storia, sempre tenuta lontano dai riflettori. Anche le nozze quindi si sono svolte senza troppi rumors in Corsica, sulla spiaggia di Lumio, paesino dove Laetitia ha passato l’infanzia. Matrimonio blindatissimo, di cui è presente solo qualche scatto del settimanale Chi, in cui si può vedere l’espressione felicissima dell’attrice, esattamente quello che uno si aspetterebbe nel “giorno più bello della propria vita”. Laetitia Casta sarebbe arrivata al tramonto sulla spiaggia di Lumio a bordo di un gommone con il futuro marito e i tre figli: Satheene, avuta dal regista Stéphane Sednaoui, Athena e Orlando avuti dal suddetto Accorsi. Gli invitati sarebbero stati 40, che hanno assistito all’intima cerimonia celebrata dal sindaco Etienne Suzzoni. Poi, al via i festeggiamenti: cena su un lungo tavolo allestito sotto una tenda in spieggia, nello stabilimento balneare Mata Hari.

È il primo “sì” pronunciato dalla Casta. Ma adesso, per essere “alla pari” con Stefano Accorsi, che nel 2015 ha sposato la sua Bianca, dovrebbe arrivare anche un bebè! Staremo a vedere.

 

Louis Garrell, invece, è stato legato per anni a Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell’ex premiere dame di Francia Carla Bruni, con la quale ha adottato nel 2008 una bambina senegalese.

 

1Laetitia Casta

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.