Nunzia Sansone sfogo dopo l'uscita da Temptation Island senza Arcangelo

Lo sfogo di Nunzia Sansone dopo l’uscita da Temptation Island senza Arcangelo

1Nunzia Sansone è uscita da Temptation Island senza il fidanzato Arcangelo. Ma come sta oggi? Lo sfogo della ragazza.

L’avventura di Nunzia Sansone e del fidanzato Arcangelo a Temptation Island è finita dopo due falò di confronto anticipato che hanno portato la coppia a dirsi addio definitivamente. Dopo il primo falò, lei ha voluto dare un’altra possibilità alla sua storia durata 13 anni, un periodo lunghissimo che non si può cancellare con uno schiocco di dita. Ma lui ha preferito non farlo perché si è reputato colpevole e non in grado di darle tutto quello che merita.

Intervistata dal magazine di Uomini e donne, Nunzia Sansone ha raccontato il suo stato d’animo e i suoi pensieri pochi giorni dopo la fine di tutto, rivelando per prima cosa come sta.

Non posso negare che tutto ciò che è accaduto all’interno del villaggio e durante l’ultimo falò mi abbia sconvolta, soprattutto perché ho avuto modo di vedere un lato di Arcangelo che, purtroppo, in tredici anni non avevo mai conosciuto. Se avessi avuto la convinzione che lui potesse essere anche questo tipo di uomo, non avrei mai parteciato al programma né avrei avuto una relazione con lui di oltre dieci anni. Ho lasciato questo villaggio scossa, provata e soprattutto delusa, ma con la consapevolezza che accanto a me non voglio una persona che non mi rispetti, a cui basta poco per dimenticare che ha una fidanzata e che cede alle prime tentazioni. In questo momento, però, non sto bene.

Nunzia è comunque una donna ferita e per vari motivi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.