Nunzio Stancampiano si iscrive all'Università alla facoltà di Medicina

NEWS

Nunzio Stancampiano si iscrive all’Università alla facoltà di Medicina

Vincenzo Chianese | 6 Novembre 2023

Dopo la fine dell’esperienza ad Amici, Nunzio Stancampiano si è iscritto all’Università alla facoltà di Medicina

Nuovo capitolo per Nunzio Stancampiano

Negli ultimi mesi si è parlato molto di Nunzio Stancampiano. Come sappiamo infatti di recente il ballerino, ex allievo della 21esima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha messo un punto alla sua storia con Cosmary Fasanelli, e poche settimane dopo la rottura ha svelato alcuni retroscena sulla relazione che hanno fatto a lungo discutere. Nel corso di un’intervista con Fabrizio Corona infatti Nunzio ha raccontato per la prima volta di aver iniziato la frequentazione con Cosmary quando quest’ultima era ancora fidanzata con Alex Wyse. L’ex re dei paparazzi così riassumendo i momenti più salienti della loro storia, con di fianco Stancampiano, ha affermato:

“Lui stava con Cosmary, i due si sono conosciuti all’interno del programma Amici di Maria De Filippi. Cosmary era fidanzata con Alex, un cantante molto stimato. Poi Cosmary ha conosciuto lui fuori dal programma, mentre Alex era ancora dentro in gioco. Voi due iniziate la vostra relazione a inizio maggio e lei lo lascia il 5 luglio. Quindi possiamo dire che Alex è stato un cornuto per dei mesi? Possiamo dirlo che ha avuto le corna? Bene, Alex benvenuto nel mondo dei cornuti”.

A oggi, a distanza di qualche mese dall’accaduto, sembrerebbe che Nunzio Stancampiano abbia voltato pagina e che attualmente sia concentrato su un nuovo capitolo della sua vita. Il ballerino infatti da poco si è iscritto all’Università e ha iniziato a frequentare la facoltà di Medicina. Nunzio dunque ha iniziato un importante percorso di studi, e proprio di recente è stato beccato da alcuni suoi colleghi.

@noemiatt #greenscreen ♬ suono originale – ɴᴜɴᴢɪᴏ sᴘᴏsᴀᴄɪ💍

Dopo un anno pieno di soddisfazioni così Stancampiano ha deciso di tornare a concentrarsi sugli studi, senza però mettere da parte la danza. Non resta dunque che fare un grande in bocca al lupo a Nunzio per questo nuovo capitolo della sua vita.