NEWS

“Occhio per occhio, dente per dente”: ecco con chi si consola Ludovica Valli

Maura Messina | 1 Luglio 2016

Fabio Ferrara Ludovica Valli Uomini e donne

Siamo solo alla prima puntata del noto reality Tempation Island e già il “bollettino di guerra” è disastroso… Tre le […]

Siamo solo alla prima puntata del noto reality Tempation Island e già il “bollettino di guerra” è disastroso… Tre le  coppie in crisi  e tra queste ce n’é una in particolare molto amata e seguita…

Stiamo parlando di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. La giovane coppia si è conosciuta e innamorata partecipando ad Uomini e Donne: lei come tronista e lui come corteggiatore tenebroso, che è riuscito a rapire il cuore della giovane Ludovica. Fino alla partecipazione al reality i due sono apparsi innamoratissimi e affiatati, ma è bastata una sola settimana per mettere in dubbio tutto… A dare in la è stato Fabio che si è mostrato, sin da subito, troppo interessato alla tentatrice Francesca Serra che lo ha letteralmente preso di mira, scatenando l’ira di Ludovica. Ma, adesso un nuovo personaggio si unisce alla storia il giovane ( e bello ) tentatore Luca Onestini che pare aver posato lo sguardo sulla Valli attirando la sua attenzione… Come si suol dire: “Occhio per occhio, dente per dente”!

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.