GF15 Grande Fratello 15 Nip chatbot opinionisti, televoto del grande fratello 15, gf 15, grande fratello 15

Svelati gli opinionisti del Grande Fratello Nip: ecco chi sono

Il Grande Fratello Nip si avvicina e la curiosità su chi saranno i concorrenti e chi gli opinionisti cresce sempre più. Dopo aver confermato che ad affiancare persone non conosciute ci saranno anche volti noti, ora ci si chiede quali saranno i personaggi che accompagneranno la padrona di casa, Barbara D’Urso. Nella giornata di ieri sono intanto trapelati i possibili nomi dei primi concorrenti, in attesa di conoscerne altri. Nel frattempo avevano cominciato a circolare alcune indiscrezioni sul web in merito agli opinionisti.

Cristiano Malgioglio e Simona Izzo opinionisti del GF

La questione desta molto interesse sul pubblico, poiché quella dell’opinionista è una figura importante per un reality. Oltre a fungere da spalla, gli opinionisti possono creare spunti per dibattiti interessanti e dunque la scelta deve essere ben ponderata. Nelle scorse ore in rete si era diffusa la voce che a ricoprire questo ruolo sarebbe potuta essere Antonella Mosetti. Tuttavia la donna, sebbene amica di Barbara D’Urso, non ha mai confermato quanto riportato. Per questi motivi la domanda si è fatta più pressante e a togliere ogni dubbio è stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Gli opinionisti scelti sono Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Due volti molto popolari, grazie anche alla partecipazione di entrambi all’ultima edizione del GF vip. L’ufficializzazione di quanto riportato è avvenuta da parte dello stesso paroliere siciliano, il quale tramite il suo account Instagram ha tenuto a informare i suoi fan.

Simona Izzo, invece, ancora non ha detto nulla. Tuttavia essendo stato confermato Cristiano Malgioglio, anche lei dovrebbe essere parte del cast.

Novella 2000 © riproduzione riservata.