oprah casa 322 giorni coronavirus

NEWS

Oprah è rimasta a casa per 322 giorni per non prendere il Covid

Nicolò Figini | 2 Maggio 2022

Oprah ha dichiarato di essere rimasta a casa sua per più di 300 giorni così da non rischiare di prendere il Covid

Oprah chiusa in casa per 322 giorni

In queste ultime ore si è diffusa la notizia seconda la quale Oprah non ha lasciato la sua casa per oltre 300 giorni a causa della pandemia di Coronavirus. Ne ha parlato con il Los Angeles Times in occasione della presentazione del suo nuovo documentario “The Color of Care“. Per la precisione è rimasta chiusa tra le mura della sua abitazione (QUI per vederla) per 322 giorni, come riporta anche People.

Ha rivelato, inoltre, che il suo stare così attenta ha portato gli amici a prenderla in giro. Ha notato, però, qualcosa che l’ha molto sorpresa, ovvero “come sono stata in grado di abituarmi all’isolamente senza avere intorno altre persone“. La conduttrice ha poi continuato:

Ricordo un momento in cui la mia cara amica Gayle King ha detto: “Non ti manca essere circondata dalle persone?”. Io ho risposto: “Eh, in realtà no”. Credo perché ogni giorni ero in mezzo a un pubblico di 350 persone due volte al giorno. Quindi avrei stretto mani, firmato autografi, scattato selfie e avrei avuto parecchie attenzioni stando in mezzo alla gente.

Per Oprah è stato quasi liberatorio. Ha raccontato di aver avuto la possibilità di essere se stessa: “Sono potuta stare con me stessa in un modo in cui non capitava da anni. Perché, di solito, anche se mi prendo del tempo libero penso sempre a ciò che dovrò fare dopo. Soprattutto ho avuto l’occasione di poter sentire un forte senso di presenza nel momento che stavo vivendo senza preoccuparmi di nulla“. La presentatrice, quindi, ha chiuso il discorso affermando:

Puoi farlo quando non devi preoccuparti del tuo prossimo stipendio. Non dovevo preoccuparmi di: “Potrò pagare l’affitto? Potrò comprare da mangiare? Riuscirò a pagare le bollette della corrente e a prendermi cura dei miei figli?”

Oprah dicerto non ha di questi pensieri visto a tutto il successo che ha guadagnato negli anni in cui ha lavorato in TV. Continuate a seguirci per molte altre news.