oriana marzoli lite dana saber armadio notte video

NEWS

Oriana Marzoli litiga con Dana Saber nella notte (VIDEO)

Nicolò Figini | 2 Gennaio 2023

GF Vip 7

Questa notte al Grande Fratello Vip si è consumata una lite tra Oriana Marzoli e Dana Saber a causa di un armadio

La lite tra Oriana Marzoli e Dana Saber

Questa notte nella casa del Grande Fratello Vip abbiamo visto scoppiare una nuova grossa lite tra due vippone. In questo caso non stiamo parlando di Antonella Fiordelisi, la quale è stata protagonista di accese discussioni nei giorni appena passati, ma di Oriana Marzoli. La concorrente, infatti, ha urlato con Dana Saber a causa di un armadio, riuscendo a svegliare e allertare l’intera Casa.

Ma che cosa sarebbe accaduto? La Saber avrebbe accusato Oriana di aver spostato le sue scarpe. L’altra ha replicato di averle semplicemente messe in un altro armadio, ma questo ha fatto scattare la scintilla tra loro. Qui sotto possiamo vedere il video e sentire una parte del litigio:

Non sei nessuno, sei zero, ridicola! Sei meglio di me? Una migliore di me non fa questo! Le tue scarpe sono dentro un armadio, pazza! Pazza! Pazza! Hai buttato tutti i miei vestiti per terra, maleducata! Le tue scarpe? Non le ho buttate, sono dentro l’armadio! Non le ho lanciate, pazza! Ma come ti permetti?“.

Dana ha continuato nell’accusare Oriana Marzoli, la quale ha iniziato ad alzare sempre di più la voce. A questo punto altri inquilini sono entrati nella stanza, in piena notte, per cercare di capire che cosa stesse succedendo. Pare che a mettersi in mezzo sia stato Luca Onestini, il quale ha provato a far calmare Dana e Oriana. La Saber ha risposto:

Non sto parlando con te, non fare il pagliaccio con me. Sono state toccate le mie cose, ok? Tu fatti gli affari tuoi che è meglio per te. Non metterti mai in mezzo e non fare neanche il giudice con me. Ovunque c’è un problema ci stai anche tu in mezzo, stranamente“.

Alcuni utenti sostengono, poi, che Dana abbia usato una parola in arabo, la quale corrisponderebbe a un’offesa. Seguiteci per non perdervi tante altre news.