oriana marzoli pianto stress daniele difende

NEWS

Oriana Marzoli rivela di aver pianto per lo stress, Daniele la difende (VIDEO)

Nicolò Figini | 11 Aprile 2023

GF Vip 7

Oriana Marzoli ha rivelato di essere molto stressata in questi giorni e Daniele l’ha difesa dalle critiche. Il video

La crisi di Oriana Marzoli

Da appena una settimana il percorso dei vipponi nella casa del Grande Fratello Vip si è concluso e sono tutti tornati alla loro vita quotidiana. Per i finalisti, tuttavia, gli impegni non finiscono mai e questo li porta a dover girare l’Italia per lavoro. Come per esempio nel caso di Oriana Marzoli, la quale ha rivelato di non essersi ancora fermata un minuto e di aver dormito davvero poco. Tutto ciò ha si sta anche ripercuotendo sul suo stato di salute.

Nel video qui sotto possiamo sentire le sue esatte parole:

“Sono sette giorni che sono uscita dal Grande Fratello, ma sembra una vita che sono fuori, non mi sono più fermata, non sono più riuscita a riposarmi. Non ce la faccio più, sono stanchissima, distrutta, morta. Ho bisogno di dormire. Avrò dormito 8 ore in tre giorni. Pochissimo. Sempre da una parte all’altra. Non ce la faccio più. Ho avuto la febbre, ho una tosse esagerata, non riesco a dormire. Sono debole, mi fa male tutto il corpo. Ho pianto, non sapete quanto, per lo stress che ho. Sono stanchissima, non ce la faccio più”.

Queste parole sono state un po’ criticate da alcuni utenti del web e per tale ragione il fidanzato di Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro, è intervenuto tramite il suo profilo Twitter:

“Oriana è appena uscita da un percorso televisivo molto pesante. Solo chi lo ha fatto può capire quanto sia mentalmente, fisicamente ed emotivamente estenuante. Da quando è uscita non si è mai fermata un attimo, avrà dormito sì e no 8 ore in 5 giorni. Sono due giorni che ha febbre, tosse e mal di gola. Non è nel suo Paese, non ha una casa e nemmeno i suoi vestiti. Il tutto per fare due serate che non solo non voleva fare ma che non ha avuto nemmeno modo di annullare”.

Seguiteci per non perdervi tante altre news.