Orietta Berti, ecco perché indossa la parrucca

NEWS

Orietta Berti, ecco perché indossa la parrucca

Vincenzo Chianese | 18 Ottobre 2022

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip 7, Orietta Berti ha svelato di indossare la parrucca: ecco perché e le sue parole.

La rivelazione di Orietta Berti

Quest’anno ad arrivare al Grande Fratello Vip 7 in qualità di opinionista della nuova edizione è stata Orietta Berti. La cantante come sappiamo ha preso il posto di Adriana Volpe, che a sua volta ha rifiutato di partecipare come concorrente al programma. In queste settimane così Orietta ancora una volta ha saputo conquistare il cuore del web e del pubblico, dicendo sempre la sua in ogni situazione ed esponendosi senza freni. Ieri sera però nel corso dell’ultima diretta del reality show è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che riguarda proprio l’opinionista. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. Nel corso della puntata Orietta ha svelato di indossare sempre una parrucca. Ma non solo. La cantante ha raccontato di averne più di 90! Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Quante ne ho? Novanta, ma la metà le ho lasciate a Los Angeles perché me le metto quando sono là, perché là fan sempre le feste. Poi là i miei amici sono tutti gay, quindi i gay fanno sempre le feste”.

Ma perché dunque Orietta Berti indossa la parrucca? Non è la prima volta che un volto noto del mondo dello spettacolo utilizza le parrucche. Anche Ilary Blasi, qualche anno fa, proprio durante la conduzione della terza edizione del Grande Fratello Vip a ogni puntata sfoggiava una capigliatura diversa, apparendo sempre perfetta e impeccabile. Stando a quanto apprendiamo, sembrerebbe che Orietta abbia deciso di utilizzare le parrucche per evitare di rovinare i suoi capelli veri e il cuoio capelluto.

Qualche giorno fa nel mentre è emerso un altro retroscena sempre legato all’opinionista del Grande Fratello Vip 7. Dagospia ha infatti svelato il presunto cachet che la cantante percepirebbe a ogni puntata del reality show. Andiamo a rivedere la cifra da capogiro.

< Indietro Successivo >