Novella 2000: l’oroscopo 2020 di Joss

Il 2020 si sta avvicinando e in attesa del suo arrivo, torna l’immancabile appuntamento con l’oroscopo 2020 di Joss. L’esperto di astrologia, tramite il suo profilo Instagram, ha stilato le previsioni di tutti i segni zodiacali nel prossimo anno. L’oroscopo completo sarà disponibile sul nuovo numero di Novella 2000, in edicola dal 18 dicembre. Qui vi riportiamo alcuni stralci delle sue predizioni.

Oroscopo 2020: Ariete

Amici dell’Ariete il 2020 pare essere un anno in cui dovrete fare i conti con voi stessi, con alcune scelte fatte negli anni passati, in particolare nel 2019. Dovrete fare ordine dentro voi stessi, dentro quel turbinio di emozioni che si ingarbugliano e che spesso non volete ascoltare. Molti arrivano da un 2019 di cambiamenti intensi, in cui avete deciso di lasciare incarichi professionali e partner il cui legame sentivate essere superato.

Il 2020 ha in sé il fascino di un anno che vi regala tante esperienze rinnovanti e incontri improvvisi. Un anno in cui il sesso non mancherà, forse per sfogare quegli eccessi di responsabilità e disagio interiore che sentirete. Leggerezza in bilico a profondità. Saturno che ha condotto molti di voi a cambiamenti impensati, esce dalla pesante quadratura imposta al vostro Sole e tra il 22 marzo e il 2 luglio, vi regala maggior fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità personali. Vi sentirete più sicuri e pronti a realizzare le idee che avete in testa.

È proprio quello il momento in cui farete tabula rasa di amicizie e famigliari con cui avete avuto contrasti. Cambi di guardia necessaria ad un divenire del vostro essere in maturazione. Giove è fautore di cambiamenti professionali e vi concede, qualora inadatti all’attuale incarico ricoperto, di cambiare aria. In amore se siete single, incontrerete una persona che farà al caso vostro e su cui potrete contare. Se è già al vostro fianco, dopo una revisione accorta messa appunto nella prima parte dell’anno, pianificherete una valida costruzione. La revisione di coppia sarà fatta con accuratezza dal 17 febbraio al 30 marzo; forse alcuni di voi perderanno la testa per una nuova conoscenza che si manifesterà tra il 4 gennaio e i primi di febbraio.

Avanti