Oroscopo di Joss dal 13 al 19 novembre: le previsioni della settimana

NEWS

Oroscopo di Joss dal 13 al 19 novembre: le previsioni della settimana

Redazione | 10 Novembre 2023

Oroscopo

Arrivano le nuove previsioni per la settimana dal 13 al 19 novembre dell’oroscopo di Joss, segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di Joss

L’oroscopo di Joss torna con le previsioni per la settimana, segno per segno, che va dal 13 al 19 novembre. Partiamo dalla posizione numero 12, dove presenzia il Cancro

12 – Cancro

È una settimana non equilibrata. La grinta non vi manca, e non evitate i confronti che vi vedono vincitori. Le stelle del fine settimana avvantaggiano le coppie: relax e spensieratezza con un pizzico di fantasia ed eros. Ve lo meritate! Sul lavoro molti attendono inizi: è bene pazientate ancora un poco. A breve buone nuove.

11 – Capricorno: le previsioni della settimana

Sono stelle severe, che impongono scelte importanti, o quantomeno durature. Saturno è ripartito e con esso le possibilità di vivere appieno un nuovo lavoro, una nuova conoscenza, approfondire uno di questi temi e perseverare nei propri obiettivi. Le stelle del fine settimana ci raccontano di buone nuove specie per i single, o per chi cercasse divertimento.

10 – Oroscopo di Joss: Ariete

La settimana vi vede carichi di impegni e sentite sulle vostre spalle il peso delle responsabilità. Buone nuove sono previste per i single con incontri bollenti nel fine settimana, momento in cui molti si sentiranno più energici. Molti devono rivedere il fronte denaro con un ribilanciamento di entrate e uscite.

9 – Toro

È stato un periodo ricco di movimenti. Tanti nuovi incontri, anche professionali e molteplici possibilità di conoscenze. Anche sotto le coperte non è mancato il divertimento, con note dolenti del cuore specie se il partner ha fatto richieste oltre misura. Ancora Marte vi contraddistingue nei primi giorni della settimana per una veemenza oratoria.

8 – I segni dell’oroscopo: Vergine

Vi sentite molto più forti di prima e vincenti. Siete pronti a osare e dare il massimo per raggiungere i vostri obiettivi e sfidarvi nelle vostre battaglie personali. Siete sul pezzo in fatto di lavoro, e tra chi è alla ricerca di un impiego e chi invece già un impiego ce l’ha e vuole migliorare, le stelle della settimana vi permettono di dimostrare il vostro valore e vivere piccoli successi

7 – Scorpione

La settimana appare positiva sul fronte eros e finanze. Siete un fiume in piena di idee, iniziative, movimento, creatività. Molti dovranno fare i conti col passato e chiudere una situazione professionale ormai sterile. Se siete alla ricerca di equilibrio le stelle della settimana te lo regaleranno soprattutto nelle giornate di mercoledì e giovedì.

6 – Gemelli: l’oroscopo di Joss

La presenza di venere è un toccasana per le finanze e una inusuale sensazione di armonia nella vostra interiorità. Malgrado le dispute relazionali che alcuni di voi stanno avendo, questa settimana le stelle sono a vostro favore in fatto di incontri rilassanti con amici e con voi stessi. Infatti, la sensazione di solitudine che ricercate è oggi la vostra più valida medicina contro le incomprensioni.

5 – Leone

Venere in assetto felice vi regala ottime opportunità di incontrare persone nuove, e vivere con serenità la routine e il rapporto di coppia, se fidanzati. Aumenta la libido e Marte propone nuove opportunità di carnalità. Bene il lavoro con incarichi nuovi, anche di spostamento. Bene il dipendente che sentirà la voglia di fare e sarà premiato da piccoli e grandi complimenti.

4 – Oroscopo di Joss: i Pesci

La ripartenza di Saturno ha generato la necessaria conclusione di una situazione che vi trascinavate. Chi nel lavoro e chi nell’ambito affetti, qualcuno ha lasciato spazio nel vostro cuore, anche per decisione vostra e per maturità acquisita. In seguito a questo cambiamento, una nuova opportunità è sorta e ha permesso ai più di investire positivamente su nuovi progetti e persone.

3 – La settimana dal 13 al 19 novembre: il Sagittario

Settimana ricca di stimoli e movimento. Molti si sposteranno di più, altri ricercheranno nuove opportunità lavorative. Per altri, un inizio di un incarico nuovo fa tremare. E’ il momento di gettare gli ormeggi e dedicarsi al cambiamento promesso nei primi del 2023 dai pianeti. Ottime sono le opportunità di incontrare persone con cui trascorrere momenti di leggerezza.

2 – Oroscopo di Joss della settimana: Acquario

Una settimana di rinascita molto positiva e felice. Ci sono avanzamenti nella sfera del cuore, nuovi incontri e opportunità di sentirsi leggeri dopo settimane difficili. Benissimo il denaro, con entrate inattese ed interessanti. Molto bene il rapporto di coppia: progetti vedono la luce e molta energia da spendere con chi amate.

1 – Bilancia

Siete ancora incerti circa una situazione chi di cuore, chi di lavoro. Le stelle del fine settimana portano bene in fatto di lavoro perché vi consentono di trovare una giusta politica comportamentale per risolvere controversie sorte di recente. Molti sentono il peso del denaro che poco arriva e molto va: il cambiamento felice è dietro l’angolo.